Dart ha detto:Sentite ma quanti di voi l'hanno finito al 100%? e quanti hanno fatto anche i salti unici?
l unico che avevo finito al 100% era il VC ma questo SA è talmente grande che mi sono fermato all 87%
Dart ha detto:Sentite ma quanti di voi l'hanno finito al 100%? e quanti hanno fatto anche i salti unici?
Dart ha detto:Un'altra domanda e poi non ti rompo +... la sottomissione della moto di Valentino, l'hai usata usando il bug o senza... perchè io senza proprio non ce l'ho fatta...
Rapier ha detto:Io Gta lo sto giocando a rilento visto che ho deciso di non usare i trucchi. Purtroppo è un po' noioso quando ti trovi a dover andare da San Fierro ad Angel Pine in macchina (quando con il trucco potresti benissimo prenderti l'Hydra) e quando hai poche armi, e devi andare da Ammu Nation a comprartele (per non contare il fatto dei pochi soldi che ti ritrovi) ò_ò ma voglio continuare così, poi pochi giorni fa ho finito le missioni da infermiere, ma avevo un trucchetto basta affrontare la missione ad angel pine o in uno di quei villaggi microscopici e avrete persino dei minuti che vi avanzano per portare la gente :musik016:
PresicFF ha detto:Certo ke lo usato, nn ci riuscivo proprio, cmq se ti ci metti.... stò gioco lo finisci al 100%, alla fine nn è tanto difficile!!!!!! :>
picipanteramagnus ha detto:Riapro il forum dopo 2 mesi di inattività per chiedervi se qualcuno di voi ha mai incontrato, visto o fotografato un ufo a GTA San Andreas.....????
Avete mai notato che in una foto della casa della madre di CJ c'è una forma strana, e nel punto preciso dove sarebbe stata scattata la foto nn c'è??? sarà un bigfoot;
Avete mai trovato nelle campagne un'auto vecchia e arrugginita che cade dalla collina senza che nessuno la guidi??
Ma avete mai trovato una fossa con dentro dei sacchi neri di cadaveri, oppure una carrozzina insanguinata su un molo, o peggio avete sentito parlare del progetto Epsilon...