GTA San Andreas

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dart ha detto:
Sentite ma quanti di voi l'hanno finito al 100%? e quanti hanno fatto anche i salti unici?

l unico che avevo finito al 100% era il VC ma questo SA è talmente grande che mi sono fermato all 87%
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io, io ,io!!!!!!! Lo finito GTA san andreas!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Naturalmente al 100%.... c'ho messo un botto di tempo, ma stò gioco mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!!!!! Gli altri capitoli li ho finiti giusto x finirli... ma questo già x il fatto ke puoi avere il fisico, prendere le patenti, prendere punti abilità.... è proprio una figata!!!!!!!!!! Ho fatto tutte le missioni possibili... l'amore cn le ragazze al massimo e anke le sottomissioni!!!!!!!!!! :D :D :D
:new_snipe :unsortier :bekleidet :violent-s
:action-sm :starwars:
:bekleidet :violent-s
 

Dart

Nuovo utente
Anche i salti unici?! :eek:
A me ne manca solo uno che sto odiando con tutte le mie forze :mad: :schrift09
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ma certo te lo detto... i graffiti, le ostriche, i ferri di cavallo e i graffiti...TUTTO!!!!!!! naturalmente x trovare tutte qst cose e la posizione dei salti unici ho usato un giornale dove sn segnati tutti i luoghi specifici scritti!!!!!!! :D :D :D
 

Dart

Nuovo utente
Un'altra domanda e poi non ti rompo +... la sottomissione della moto di Valentino, l'hai usata usando il bug o senza... perchè io senza proprio non ce l'ho fatta...
 

Rapier

Caos Ultima
Io Gta lo sto giocando a rilento visto che ho deciso di non usare i trucchi. Purtroppo è un po' noioso quando ti trovi a dover andare da San Fierro ad Angel Pine in macchina (quando con il trucco potresti benissimo prenderti l'Hydra) e quando hai poche armi, e devi andare da Ammu Nation a comprartele (per non contare il fatto dei pochi soldi che ti ritrovi) ò_ò ma voglio continuare così, poi pochi giorni fa ho finito le missioni da infermiere, ma avevo un trucchetto :p basta affrontare la missione ad angel pine o in uno di quei villaggi microscopici e avrete persino dei minuti che vi avanzano per portare la gente :musik016:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Dart ha detto:
Un'altra domanda e poi non ti rompo +... la sottomissione della moto di Valentino, l'hai usata usando il bug o senza... perchè io senza proprio non ce l'ho fatta...

Certo ke lo usato, nn ci riuscivo proprio, cmq se ti ci metti.... stò gioco lo finisci al 100%, alla fine nn è tanto difficile!!!!!! :> :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Rapier ha detto:
Io Gta lo sto giocando a rilento visto che ho deciso di non usare i trucchi. Purtroppo è un po' noioso quando ti trovi a dover andare da San Fierro ad Angel Pine in macchina (quando con il trucco potresti benissimo prenderti l'Hydra) e quando hai poche armi, e devi andare da Ammu Nation a comprartele (per non contare il fatto dei pochi soldi che ti ritrovi) ò_ò ma voglio continuare così, poi pochi giorni fa ho finito le missioni da infermiere, ma avevo un trucchetto :p basta affrontare la missione ad angel pine o in uno di quei villaggi microscopici e avrete persino dei minuti che vi avanzano per portare la gente :musik016:

Io mi sn rotto di giocare senza trucchi + o meno a las venturas...( nn è vero a los santos già mi ero rotto di giocare senza) ma penso ke nn ce la farai a resistere anke a las venturas :> , qnd devi giocare al blackjack da 1000000 di dollari, davvero stupendo....qnd arrivi a las venturas vai con una moto o da cross o normale sulla piramide (casinò).... è bellissimo a guardare di sotto e tutto minuscolo, poi abbendati da lì andrai a 80000000Km/h :> :D :D :D
 

Dart

Nuovo utente
PresicFF ha detto:
Certo ke lo usato, nn ci riuscivo proprio, cmq se ti ci metti.... stò gioco lo finisci al 100%, alla fine nn è tanto difficile!!!!!! :> :D :D :D

Ma io l'ho già finito, solo che mi manca 1 salto unico... ma dopotutto i salti non servono per finirlo al 100%
 
Riapro il forum dopo 2 mesi di inattività per chiedervi se qualcuno di voi ha mai incontrato, visto o fotografato un ufo a GTA San Andreas.....????
Avete mai notato che in una foto della casa della madre di CJ c'è una forma strana, e nel punto preciso dove sarebbe stata scattata la foto nn c'è??? sarà un bigfoot;
Avete mai trovato nelle campagne un'auto vecchia e arrugginita che cade dalla collina senza che nessuno la guidi??
Ma avete mai trovato una fossa con dentro dei sacchi neri di cadaveri, oppure una carrozzina insanguinata su un molo, o peggio avete sentito parlare del progetto Epsilon...
 

OminoBlando

Member
picipanteramagnus ha detto:
Riapro il forum dopo 2 mesi di inattività per chiedervi se qualcuno di voi ha mai incontrato, visto o fotografato un ufo a GTA San Andreas.....????
Avete mai notato che in una foto della casa della madre di CJ c'è una forma strana, e nel punto preciso dove sarebbe stata scattata la foto nn c'è??? sarà un bigfoot;
Avete mai trovato nelle campagne un'auto vecchia e arrugginita che cade dalla collina senza che nessuno la guidi??
Ma avete mai trovato una fossa con dentro dei sacchi neri di cadaveri, oppure una carrozzina insanguinata su un molo, o peggio avete sentito parlare del progetto Epsilon...

Puoi spiegarmi meglio tutte ste storie pleaze... :confused: :D
 
Sono tute dei mini indizi che quelli della rokstar hanno inserito nel gioco per far impazzire i fanatici di GTA, oltre ad aver creato una serie di siti che sponsorizzano aziende, personaggi o altre cose di San Andreas. Per fanatici intendo quei pazzi che cercano addirittura di studiarsi il gioco per capirne i segreti. Addirittura c'è gente che cerca di risolvere l'enigma della religione epsilon, solo per vedere se hanno a che fare davvero con una seta religiosa vera. Se volete leggere tutto su questo visitate qualche sito su gta come http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=misteri_stranezze
 
Top