GTA V Limited

vince x90

Member
da poco la rockstar game ha messo il primo trailer di GTA 5 e si sa pochissimo di questo videogame . io da poco vado in palestra e mi piacerebbe che nella 5a edizione del gioco metterebbero un borsone come in quello di GTA 4 che era stupendo . visto che è la 5a dovrebbe essere stupenda la limited visto che è un anniversario
 

vince x90

Member
io spero che la limited di GTA V ci sara il borsone perchè quello di gta IV mi è scappato e visto che gta V è un anniversario io la limited me la immagino cosi : borsone come GTA IV , gioco con copertina di ferro , una lamina non so bene come si chiama è una specie di mini poster fatto rigido di metallo . un disco con gta 1 , 2 , 3 , 4 , e un action figures .
 
io spero che la limited di GTA V ci sara il borsone perchè quello di gta IV mi è scappato e visto che gta V è un anniversario io la limited me la immagino cosi : borsone come GTA IV , gioco con copertina di ferro , una lamina non so bene come si chiama è una specie di mini poster fatto rigido di metallo . un disco con gta 1 , 2 , 3 , 4 , e un action figures .
E poi? Ci mettiamo anche un Lucano?

A parte il fatto che ancora si sa abbastanza poco del gioco e tu pensi già alla limited, a parte il fatto che generalmente un publisher non fa due limited consecutive che contengono entrambe un oggetto abbastanza random come un borsone, a parte il fatto che è difficile che un publisher si metta a regalare giochi che potrebbero fruttare ancora (per esempio GTA III, Vice City e San Andreas potrebbero uscire insieme in una collector HD) visto che sono pur sempre un'azienda e non la Caritas, a parte il fatto che con il borsone di GTA IV al massimo ci vanno in palestra i Puffi...

... ma poi che razza di collector's sarebbe con tutti quegli oggetti? La "Borsa di Mary Poppins" edition?
 

Teocida

Oltreuomo
Io la collector's la vorrei così invece:

  • Abito Armani indossato dal tipo vecchio che si pensa sia il protagonista
  • Un bel Ak47, da sempre arma principe del gioco
  • Gta1, Gta London, Gta3, Gta Vice City, Gta San Andreas, Gta 4 (con dlc) in 6 dvd placcati oro
  • Catenaccio d'oro zecchino 22k con simbolo del dollaro tempestato di diamanti molto "Gangsta-Yo" per festeggiare il ritorno a San Andreas
  • Biglietto aereo andata e ritorno con soggiorno di 3 notti in un Hotel a 5 stelle a Los Angeles, per vivere la città che ispira il gioco
  • 10.000 euro, in banconote di piccolo taglio non segnate
  • Un buono sconto presso "Show Park", il bordello top di Praga, per omaggiare le prostitute presenti nei giochi da sempre
  • Foto di gruppo Rockstar firmata da ognuno dei membri, dal Presidente ai semplici fattorini
  • Cadillac "Eldorado Biarritz" chiavi in mano, rigorosamente moddata e con le sospensioni idrauliche

Il tutto a 150 euro. Mi sembra doveroso per l'anniversario della serie e sarò schifato se così non faranno.
 

ceri1992

Member
Io la collector's la vorrei così invece:

  • Abito Armani indossato dal tipo vecchio che si pensa sia il protagonista
  • Un bel Ak47, da sempre arma principe del gioco
  • Gta1, Gta London, Gta3, Gta Vice City, Gta San Andreas, Gta 4 (con dlc) in 6 dvd placcati oro
  • Catenaccio d'oro zecchino 22k con simbolo del dollaro tempestato di diamanti molto "Gangsta-Yo" per festeggiare il ritorno a San Andreas
  • Biglietto aereo andata e ritorno con soggiorno di 3 notti in un Hotel a 5 stelle a Los Angeles, per vivere la città che ispira il gioco
  • 10.000 euro, in banconote di piccolo taglio non segnate
  • Un buono sconto presso "Show Park", il bordello top di Praga, per omaggiare le prostitute presenti nei giochi da sempre
  • Foto di gruppo Rockstar firmata da ognuno dei membri, dal Presidente ai semplici fattorini
  • Cadillac "Eldorado Biarritz" chiavi in mano, rigorosamente moddata e con le sospensioni idrauliche

Il tutto a 150 euro. Mi sembra doveroso per l'anniversario della serie e sarò schifato se così non faranno.

beh direi che sarebbe una collector molto ragionevole, quindi come minimo ci dovranno essere ste cose :rotfl:
 
Top