FF Spin-Off Guarda che ti passa

one winged angel

Nuovo utente
forse lo sapete gia ma è meglio dirlo una volta in più che una in meno al sito ufficiale anno rilasciatoun altro trailel che sembra essere l'ultimo e finalmente si vede Sephiroth nel presente....

Spoiler trailer

però ho alcuni dubbi perchè mettono in parallelo vincent e kadaji (si scrive cosi?)

fine spoiler
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
one winged angel ha detto:
forse lo sapete gia ma è meglio dirlo una volta in più che una in meno al sito ufficiale anno rilasciatoun altro trailel che sembra essere l'ultimo e finalmente si vede Sephiroth nel presente....

Spoiler trailer

però ho alcuni dubbi perchè mettono in parallelo vincent e kadaji (si scrive cosi?)

fine spoiler

gia la scena di sephiroth alla fine mi ha lasciato davvero a bocca aperta. La square-enix mi dovra dare spiegazioni valide per il suo ritorno, cmq mi aspetto grandi cose da questo film
 

one winged angel

Nuovo utente
per ili ritorno di sephiroth circolano parecchie teorie interessanti: per es. quello che vediamo durante il gioco non è il vero sephiroth ma una sua proiezione mentale ( e letale) e il suo corpo è immerso nel lifestream.
quindi quello che sconfiggiamo nel duello tra cluod e sephiroth è solo la possesione di cluod da parte del demone
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
one winged angel ha detto:
per ili ritorno di sephiroth circolano parecchie teorie interessanti: per es. quello che vediamo durante il gioco non è il vero sephiroth ma una sua proiezione mentale ( e letale) e il suo corpo è immerso nel lifestream.
quindi quello che sconfiggiamo nel duello tra cluod e sephiroth è solo la possesione di cluod da parte del demone

bah... non mi sembrano teorie convincenti
 

emanulion

Member
Jeeg!!!!! Ciao! (sono joel)
Comunque anke io mi aspetto molto ...io avevo pensato.... magari il ragazzo dai capelli bianchi può aver resuscitato Sephiroth in qualke modo col potere del Flusso Vitale.......Sephiroth...il mio preferito!
Cmq .....W ADVENT CHILDRENNNNN
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il trailer mostrato all E3 davvero bellissimo specialmente la scena del combattimendo contro bahamut e oltrettutto i sottotitoli in inglese hanno svelato altri dettagli sulla trama.
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Jeegsephirot ha detto:
il trailer mostrato all E3 davvero bellissimo specialmente la scena del combattimendo contro bahamut e oltrettutto i sottotitoli in inglese hanno svelato altri dettagli sulla trama.
Vi servono i sottotitoli in inglese per capire cosa dicono??? Il giapponese è così semplice :lolopazzo
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
...Come al solito siamo sempre gli ultimi :cool: ...
perchè la Square ci snobba sempre?! :mad: , dopotutto in Europa se ne vendono delle milionate di Final Fantasy!!! :mad: :mad: :mad:
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Secondo me sei un pò
schilder025.gif
... :D
 
Top