FF Spin-Off Guarda che ti passa

PresicFF

GuitarMan ;)
Squall, se ti interessa io ho delle immagini su tifa!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ok adesso dopo aver un pò sdrammatizzato sull' OFF TOPIC penso di tornare a discorsi + normali... Ci si sente!!!
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Ragazzi, ma quando uscirà voi comprerete la versione Americana (che uscirà il 14 sett.) oppure aspetterete la Europea? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gianlu ha detto:
Ragazzi, ma quando uscirà voi comprerete la versione Americana (che uscirà il 14 sett.) oppure aspetterete la Europea? :confused:

visto che si presume che la versione europea esca verso natale penso di aspettare quella, ma se la notizia si rivelasse falsa credo che mi comprero sicuro quella americana
 

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Jeegsephirot ha detto:
visto che si presume che la versione europea esca verso natale penso di aspettare quella, ma se la notizia si rivelasse falsa credo che mi comprero sicuro quella americana
hehehe.... non mi resta che quotare :D ..... [lol]
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Rimetto un'immagine che ho postato su un topic sbagliato :>

Seph.jpg


L'ho presa da un filmato pubblicitario di FF7:AC che ho scaricato giusto ieri :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
MasterSummon(Luca) ha detto:
:eek: ke bello ma fine del filmato cloud sta usando l'OMNISLASH o mi sbaglio?
comunque il film l'ho visto davvero bello....bè nel trailer non è omnislash ma se avrai modo di vederlo tutto scoprirai che .....ops devo andare :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth22 ha detto:
comunque il film l'ho visto davvero bello....bè nel trailer non è omnislash ma se avrai modo di vederlo tutto scoprirai che .....ops devo andare :p

lol sei andato a riprendere un thread vecchio di 6 mesi in risposta ad una persona che ormai non sta piu nel forum :D
 
Top