Non male il video , mass effect 3 e crysis 2 gli unici che mi sono piaciuti , certo che the sims medieval se lo potevano risparmiare
Ahahah vero hanno rovinato tutto con the sims medieval xD
Non male il video , mass effect 3 e crysis 2 gli unici che mi sono piaciuti , certo che the sims medieval se lo potevano risparmiare
cavolo faceva paura quella ragazzina XD forte dead space, se non fosse horror lo giocherei XD Dragon Age 2 lo spezzone che gli hanno fatto m'è piaciuto molto, sembra forte, Crisys 2 sembra avere una grafica perfetta, èerò bisogna vedere su console come viene e la grafica non è l'unica cosa importante.
Ma come se non fosse horror lo compreresti, la gente lo compra appositamente perchè è un horror action game
anche a me è arrivata l'email EA e mi ha scritto guarda cosa ce di nuovo o.o , che bravi però dai xD
mio fratello grande ha avuto DS1, ecco la mattina dopo mia madre gli ha cambiato il letto...non mi va troppo giocare un videogame per poi sporcare ogni paio di mutande XD
mio fratello grande ha avuto DS1, ecco la mattina dopo mia madre gli ha cambiato il letto...non mi va troppo giocare un videogame per poi sporcare ogni paio di mutande XD
AHAHAHHAHAHAHAH :nuts:
Non ce n'è stato uno che ha attirato la mia attenzione... mah!