Guardate cosa mi ha appena mandato la EA

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
cavolo faceva paura quella ragazzina XD forte dead space, se non fosse horror lo giocherei XD Dragon Age 2 lo spezzone che gli hanno fatto m'è piaciuto molto, sembra forte, Crisys 2 sembra avere una grafica perfetta, èerò bisogna vedere su console come viene e la grafica non è l'unica cosa importante.

Ma come se non fosse horror lo compreresti, la gente lo compra appositamente perchè è un horror action game :D
 

Edo94

Member
mio fratello grande ha avuto DS1, ecco la mattina dopo mia madre gli ha cambiato il letto...non mi va troppo giocare un videogame per poi sporcare ogni paio di mutande XD

Addirittura? :D
L'unico a convincermi poco è sicuremente The Sims, spero non l'abbiamo fatto come il 3, sennò altro flop ._.
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Maledetta EA, mi costringerà a fare l'elemosina per prendere tutti quei giochi T_T
Quelle poche scene di DS 2 mi hanno ancora più felice di averci speso 90 euro, c'è molta più azione di quanto pensassi *-*
Dragon Age 2 non ha nemmeno bisogno di essere commentato. (vede volari altri 70 euro)
Alice, Crysis, Mass Effetc Q___Q *dovrà farsi un mutuo*
Beh, almeno si vede che la EA è interessata a far felici i suoi clienti xD
 

vakkovich

Member
piatto ricco mi ci ficco...cavolo crysis 2 e mass effetc 3 :Q___________ devono essere miei....xD comunque gran bella presentazione...mica scemi quelli di EA ...xD
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Io voglio assolutamente SSX, è quello che mi attira di più tra tutti °-° poi anche Dragon Age, del quale tra poco spero di prendere il primo capitolo. Il terzo è sicuramente Crysis 2, mi ispira tantissimo.
 

Edo94

Member
Però tra quelli secondo me il migliore rimane Mass Effect 3, spettacolare. Anche Fight Night non è male per chi ama la boxe
 
Top