Guardate cosa mi ha appena mandato la EA

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Sono appena nadato nel mio indirizzo di posta elettronica e mi sono visto che la Ea (Electronic art) mi aveva mandato un video dove presentava tutti i titoli più caldi... guardate e dite che ne pensate, il video è fatto veramente bene, hanno puntato a convincere al primo colpo :D

[YT]hnxo8v7SIGE[/YT]
 

Diagne90

Member

Celmisia

Lady von Frustenberg
Hai messo male il link Stealth, quando metti i video da youtube devi mettere il codice dopo la v=, se no non si vede niente, usa l'anteprima per controllare;-)
 

AkA

Get Happy
ti ho sistemato il codice di inclusione del video che è [ YT]codice video[/YT] (senza lo spazio tra la [ e la Y) e ti ho modificato il titolo

per favore evita di scrivere titoli e messaggi tutti in maiuscolo perchè DAI L'IMPRESSIONE CHE URLI IN FACCIA ALLA GENTE
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
ti ho sistemato il codice di inclusione del video che è [ YT]codice video[/YT] (senza lo spazio tra la [ e la Y) e ti ho modificato il titolo

per favore evita di scrivere titoli e messaggi tutti in maiuscolo perchè DAI L'IMPRESSIONE CHE URLI IN FACCIA ALLA GENTE

hahah ok consiglio accolto... grazie :)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Vistooo!
Ma quella faccia di Alice Madness faceva paura *.*!
Cavoli, e mi sono accorta che ultimamente a furia di giocare ai vecchi giochi della ps1, ho perso il senso della grafica, quella di deadspace era pazzesca:push:
 

gioseph

Active Member
Ovviamente il primo gioco presentato doveva per forza essere Dead Space 2, altrimenti ci sarei rimasto molto male XD
Al minuto 2:14 mi sono un pò impaurito eh, perchè non me l'aspettavo XD
Comunque per la maggior parte sono giochi bellissimi che ho già deciso di comprare XD
 

Diagne90

Member
Non male il video , mass effect 3 e crysis 2 gli unici che mi sono piaciuti , certo che the sims medieval se lo potevano risparmiare
 

GabrixEnte

Active Member
cavolo faceva paura quella ragazzina XD forte dead space, se non fosse horror lo giocherei XD Dragon Age 2 lo spezzone che gli hanno fatto m'è piaciuto molto, sembra forte, Crisys 2 sembra avere una grafica perfetta, èerò bisogna vedere su console come viene e la grafica non è l'unica cosa importante.
 
Top