Guardate cosa mi ha appena mandato la EA

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Sono appena nadato nel mio indirizzo di posta elettronica e mi sono visto che la Ea (Electronic art) mi aveva mandato un video dove presentava tutti i titoli più caldi... guardate e dite che ne pensate, il video è fatto veramente bene, hanno puntato a convincere al primo colpo :D

[YT]hnxo8v7SIGE[/YT]

Hai messo male il link Stealth, quando metti i video da youtube devi mettere il codice dopo la v=, se no non si vede niente, usa l'anteprima per controllare;-)

ti ho sistemato il codice di inclusione del video che è [ YT]codice video[/YT] (senza lo spazio tra la [ e la Y) e ti ho modificato il titolo

per favore evita di scrivere titoli e messaggi tutti in maiuscolo perchè DAI L'IMPRESSIONE CHE URLI IN FACCIA ALLA GENTE

ti ho sistemato il codice di inclusione del video che è [ YT]codice video[/YT] (senza lo spazio tra la [ e la Y) e ti ho modificato il titolo

per favore evita di scrivere titoli e messaggi tutti in maiuscolo perchè DAI L'IMPRESSIONE CHE URLI IN FACCIA ALLA GENTE

hahah ok consiglio accolto... grazie :)

Vistooo!
Ma quella faccia di Alice Madness faceva paura *.*!
Cavoli, e mi sono accorta che ultimamente a furia di giocare ai vecchi giochi della ps1, ho perso il senso della grafica, quella di deadspace era pazzesca:push:

Ovviamente il primo gioco presentato doveva per forza essere Dead Space 2, altrimenti ci sarei rimasto molto male XD
Al minuto 2:14 mi sono un pò impaurito eh, perchè non me l'aspettavo XD
Comunque per la maggior parte sono giochi bellissimi che ho già deciso di comprare XD

Non male il video , mass effect 3 e crysis 2 gli unici che mi sono piaciuti , certo che the sims medieval se lo potevano risparmiare

cavolo faceva paura quella ragazzina XD forte dead space, se non fosse horror lo giocherei XD Dragon Age 2 lo spezzone che gli hanno fatto m'è piaciuto molto, sembra forte, Crisys 2 sembra avere una grafica perfetta, èerò bisogna vedere su console come viene e la grafica non è l'unica cosa importante.

Indietro