FF X Guardiano celeste....aiuto!

viper89

Viper89
:ffx01: Raga...nn posso bloccarmi adesso!!!!Sono riuscito a prendere FF10 con i miei risparmi...e adesso mi blocco!!!!! HELP MY!!! Come faccio a Battere il guardiano celeste (il mostro che si incontra prima di Zanarkand)? Avete dei consigli? Please!! :eek:
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
viper89 ha detto:
:ffx01: Raga...nn posso bloccarmi adesso!!!!Sono riuscito a prendere FF10 con i miei risparmi...e adesso mi blocco!!!!! HELP MY!!! Come faccio a Battere il guardiano celeste (il mostro che si incontra prima di Zanarkand)? Avete dei consigli? Please!! :eek:
mhh un metodo veloce è usare la turbo di bahamut...metti in squadra yuna e assicurati che sia in turbo di modo che lo passi appunto a bahamut evoca bahamut e fagli fare megaflare cioè il suo turbo...dovrebbe stendertelo subito....io ho fatto cosi.
 

viper89

Viper89
Tidus - 3473 hp e 172 mp
wakka - 3470 hp e 170 mp
Auron - 4983 hp e 139 mp
Lulu - 2178 hp e 252 mp
Rikku - 2254 hp e 145 mp
Kimahri - 1368 hp e 198 mp
Yuna - 2062 hp e 214 mp
Il turbo l'ho usato ma dopo un po mi uccide il GF!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
viper89 ha detto:
Tidus - 3473 hp e 172 mp
wakka - 3470 hp e 170 mp
Auron - 4983 hp e 139 mp
Lulu - 2178 hp e 252 mp
Rikku - 2254 hp e 145 mp
Kimahri - 1368 hp e 198 mp
Yuna - 2062 hp e 214 mp
Il turbo l'ho usato ma dopo un po mi uccide il GF!!!
Hai degli Hp molto bassi... se non sbaglio, castandogli Blind con una delle abilità di Wakka, è facile che ti manchi con gli attacchi fisici. Poi dovresti scaricargli contro le turbo degli eoni (ricarichi la barra ti tutti i tuoi eoni e lo vai ad affrontare).
 

RRSEdge

Member
la cosa più utile e semplice da fare è di attivare antiscutum(se non ce l'hai seo fregato)
e di usare tutte le turbo degli eoni e dei personaggi
e comunque è molto facile
come hai fatto a battere seymour beta e non riesci a battere il guardiano???
 

grego89

Grego89
se non riesci propria batterlo allenati di piu vicino alla salvosfera prima del boss.....sono sicuro ke ce...nella battaglia devi stare attento all'attacco che ti impedisce di usare i turbo...comunque se vuoi un trucco devi fargli reflex al guardiano cosi quando si fa energiga te la manda ate...carica prima tutti i turbo e poi usali subito.....usa auron e hastega di tidus....se hai il turbo con rikku usa una passosfera e cortina luminosa per una difesa t ke ti da anke haste....cosi dovresti batterlo facilmente...ciao :ffx02:
 
Dai,guardiano celeste è facile,diamine.....nn serve avere tantissimi hp(quelli con cui hai seccato Seymour Beta sono sufficenti),basta avere gli eoni con la barra turbo carica e sparargli contro tutto quello che t viene in mente,finchè nn crepa :D :D :D
 

viper89

Viper89
RRSEdge ha detto:
la cosa più utile e semplice da fare è di attivare antiscutum(se non ce l'hai seo fregato)
e di usare tutte le turbo degli eoni e dei personaggi
e comunque è molto facile
come hai fatto a battere seymour beta e non riesci a battere il guardiano???


Cosa ti posso dire....seymour mi è sembrato + facile da battere....forse è solo un'impressione....forse mi sono demoralizzato....adesso riprendo e lo finisco!!!!!Grazie a tutti rega!!!
 

viper89

Viper89
raga...avete pienamente ragione....è stata una ******* batterlo.... gli ho lanciato un reflex e ci ho messo solo 5 min a batterlo..... adesso devo solo riuscire a battere la terza fase di Yunalesca!!!dai...ce la posso fare
 

Cloud_Darth

Active Member
viper89 ha detto:
raga...avete pienamente ragione....è stata una ******* batterlo.... gli ho lanciato un reflex e ci ho messo solo 5 min a batterlo..... adesso devo solo riuscire a battere la terza fase di Yunalesca!!!dai...ce la posso fare
Certo che ce la puoi fare... attento che alla terza fase, Yunalesca usa una mossa che ti uccide tutti quelli che non sono zombie.
 
Top