mhh un metodo veloce è usare la turbo di bahamut...metti in squadra yuna e assicurati che sia in turbo di modo che lo passi appunto a bahamut evoca bahamut e fagli fare megaflare cioè il suo turbo...dovrebbe stendertelo subito....io ho fatto cosi.viper89 ha detto::ffx01: Raga...nn posso bloccarmi adesso!!!!Sono riuscito a prendere FF10 con i miei risparmi...e adesso mi blocco!!!!! HELP MY!!! Come faccio a Battere il guardiano celeste (il mostro che si incontra prima di Zanarkand)? Avete dei consigli? Please!!![]()
Hai degli Hp molto bassi... se non sbaglio, castandogli Blind con una delle abilità di Wakka, è facile che ti manchi con gli attacchi fisici. Poi dovresti scaricargli contro le turbo degli eoni (ricarichi la barra ti tutti i tuoi eoni e lo vai ad affrontare).viper89 ha detto:Tidus - 3473 hp e 172 mp
wakka - 3470 hp e 170 mp
Auron - 4983 hp e 139 mp
Lulu - 2178 hp e 252 mp
Rikku - 2254 hp e 145 mp
Kimahri - 1368 hp e 198 mp
Yuna - 2062 hp e 214 mp
Il turbo l'ho usato ma dopo un po mi uccide il GF!!!
RRSEdge ha detto:la cosa più utile e semplice da fare è di attivare antiscutum(se non ce l'hai seo fregato)
e di usare tutte le turbo degli eoni e dei personaggi
e comunque è molto facile
come hai fatto a battere seymour beta e non riesci a battere il guardiano???
Certo che ce la puoi fare... attento che alla terza fase, Yunalesca usa una mossa che ti uccide tutti quelli che non sono zombie.viper89 ha detto:raga...avete pienamente ragione....è stata una ******* batterlo.... gli ho lanciato un reflex e ci ho messo solo 5 min a batterlo..... adesso devo solo riuscire a battere la terza fase di Yunalesca!!!dai...ce la posso fare