FF XII Guida alternativa per prendere la Danjuro!!

erjoni

Nuovo utente
St0rM777 ha detto:
....1 quello che dici te è sbagliato, 1000 tentativi per trovarla... vedrai che ci sono sia persone che dopo 1000 tentativi non ne hanno presa nemmeno 1 e quelli che ne avranno presee 6 in meno di 1000 tentativi. contento te che ora hai l' alabarda ...

comunque bella guida bahamuth ... rep up^^


Io parlavo in termini di probabilita e del fatto che vicino ai 1000 tentativi secondo la statistica si va verso la certezza. E molto vero quello che dici , dipende molto dalla fortuna puoi trovarla anche al primo colpo oppure anche sopra i 1000 tentativi, pero secondo la mia esperienza a me e successo: 1) il numero delle volte in qui trovavo il tesoro 2) il numero dei casi che trovavo dentro i soldi 3) le volte che ho trovato l elisir come premio ; tutti questi elementi erano quasi uguali alle % teoriche.
 

erjoni

Nuovo utente
bahamuth ha detto:
Sì lo so, non è niente di speciale... Ma per chi vuole finire il gioco al 100 % si deve fare...
Storm grazie mille per la reputazione. Erjoni già li conoscevo quei video, ma di Alabarda me ne basta e avanza 1. A ff XII non credo giocherò mai più dopo tutte le ire perse per finirlo al 100 %!!! Grazie comunque dei consigli! E ribadisco: tu sì che hai fortuna!!!!!!!


Hai ragione la danjuro e stata pura fortuna :)

Secondo me, la fatica piu grande e la girasole ma ne vale la pena.
L alabarda e stata piu una sfida con me stesso ( prima avevo aperto uno dei 4 scrigni e consideravo finito la possibilita di avere l alabarda).

Sono daccordo con te che finirlo al 100 % e una fattica tremenda pero le ore passate e i ricordi di questo final fantasy e anche del X ( sono 2 dei 3 giochi insieme a GTA4 che ho finito al 100% ) sono una bellissima esperienza ( mi ricordo ancora la mattina quando ho superato la prova dei fulmini oppure la gara dei choccobo a final fantasy X).
 
Top