invincible
destino oscuro
Ciao a tutti
Tutti quelli che stanno provando a diventare Pantheon di Ambrosia (e anche quelli che ci sono riusciti) sanno quanto
è lungo ed anche complicato completare il bestiario soprattutto a causa dei mostri rari. Per questo e visti i molti
thread sull'argomento mostri rari ho deciso, d'accordo con Agilufo, di creare una "guida" che contenga tutto ciò che c'è da
sapere sui mostri rari (o quasi tutto ).
Vi chiedo di non spammare nè di scrivere cose inutili così da mantenere il thread pulito.
Mi scuso in anticipo se la guida fosse poco chiara e/o per eventuali errori.
Per qualsiasi chiarimento, segnalazione (ad esempio immagini che non si vedono), errori (di battitura e/o grammatica), mancanze
e inesattezze vi prego di mandarmi un MP e risolverò quanto prima il problema.
IMPORTANTE: leggete attentamente la legenda poichè lì ci sono tutti i significati e le informazioni che sembrano mancare nella guida ma che in realtà sono lì.
Ho dovuto spezzare la guida in più post per via del numero delle immagini presenti.
Spero che la guida sia utile e adesso...
BUONA CACCIA A TUTTI
INIZIO GUIDA
Legenda:
Nome: nome del mostro (se è rosso il mostro fa parte della missione secondaria dell'Olifante)
Numero m. raro-numero bestiario: i numeri identificativi del mostro
LV: il livello
HP: i punti ferita (vita)
MP: i punti magia
EXP: i punti esperienza che dà una volta sconfitto
LP: i punti licenza che dà una volta sconfitto
Tipo: il tipo del mostro (per es.: Aspidochelone tipo Adamantartus)
NB Oltre al tipo se il mostro è volante ci sarà la lettera V
Affinità elementali: x2 indica che il mostro è debole all'elemento (danno=200%)
1/2 indica che il mostro dimezza l'elemento (danno=50%)
Imm indica che il mostro è immune all'elemento (danno=0%)
Ass indica che il mostro assorbe l'elemento
Bottino: il bottino che il mostro lascia una volta sconfitto e le percentuali che lo lasci.
La percentuale è influenzata dalle uccisioni a catena e varia nel seguente modo(in tabella vengono indicate solo le percentuali della catena LV1):
Cat LV1: 40% molto comune; 25% comune; 3% raro; 1% molto raro;
Cat LV2: 45% " " ; 30% " ; 6% " ; 2% " " ;
Cat LV3: 50% " " ; 35% " ; 8% " ; 3% " " ;
Cat LV4: 55% " " ; 40% " ; 12% " ; 5% " " .
NB I mostri dell'Olifante non lasciano bottino.
Ruba: gli oggetti che si possono rubare e le percentuali che si riescano a rubare (55%:molto comune; 10%:comune; 3%:raro).
NB Con l'accessorio Polsino da bandito le percentuali non raddoppiano ma variano come segue: 80%:molto comune; 30%:comune; 6%:raro.
NB Tutti gli oggetti che possono essere rubati ai mostro rari sono rari e percio la loro probabilità è del 3%.
Bracconaggio: usando la Tecnica Bracconaggio contro un nemico in status Agonia si può entrare in possesso
di oggetti comuni (95%) o rari (5%). L'oggetto comune è sempre scritto per primo
Usando Bracconaggio non si otterranno Exp, Lp, Punti del clan, Guil e Bottino.
Regola: il tipo di regola che serve per far cadere al mostro un oggetto speciale.
NB Tutti i mostri rari tranne i 31 dell'Olifante lasciano con una probabilità del 30% una Arcana e
5% una Grandarana(quest'ultima solo possedendo il canopo)(la percentuale sale al 10% per i mostri Lux Lucis e Anima del Caos).Se l'oggetto ottenuto con la Regola non fosse un'Arcana
esso verrà specificato tra parentesi. La percentuale è sempre del 30% (tranne per Lux Lucis e per l'Anima del Caos; la loro percentuale è indicata nelle loro schede)
Trofeo: indica quale trofeo otterrete dai mostri dopo averli sconfitti. Solo i mostri dell’Olifante lasciano i trofei.
Rarità: la rarità del mostro espressa da un numero di X da 1 a 5.
Area/Zona: area e zona in cui apparirà il mostro.
Condizione: la condizione da rispettare affinchè il mostro appaia.
Consigli: consigli per far verificare la condizione di apparizione.
Mappa: mappa e punto preciso in cui apparirà il mostro + matrice della mappa.(L'immagine è un thumbnail, per vederla ingrandita cliccateci su).
Nome: Aspidochelone
N° m. raro-n° bestiario: 01/80 - 293
LV: 42-43
HP: 63226-63546
MP: 999
EXP: 5364-5538
LP: 11
Tipo: Adamantartus
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: -
Ruba: Hihiirokane (3%)
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Solid
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Altopiano di Cerobi/Fiume Fediq
Condizione: 40% delle probabilità che appaia
Consigli: se non appare appena entrate allora uscite e rientrate
Mappa:
Nome: Aerial
N° m. raro-n° bestiario: 02/80 - 294
LV: 12-13
HP: 3017-3033
MP: 163-167
EXP: 374-378
LP: 3
Tipo: Vampiro
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Dente di pipistrello (40%); Barda d'oro (3%)
Ruba: Ala di pipistrello
Bracconaggio: Sasso; Toro
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Miniere di Lhusu/Ponte Ortam
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: se non appare appena entrate allora uscite e rientrate
Mappa:
Nome: Fenilens
N° m. raro-n° bestiario: 03/80 - 295
LV: 38-39
HP: 59868-60188
MP: 999
EXP: 5153-5327
LP: 10
Tipo: Smeraltus
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: -
Ruba: Adamantartus
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Gusho
Rarità: XXXX
Area/Zona: Costa Phon/Costa Vadou
Condizione: attendete 10 secondi nel punto blu segnato sulla mappa e comparirà nel punto rosso
Consigli: basta semplicemente attendere
Mappa:
Nome: Anubis
N° m. raro-n° bestiario: 04/80 - 296
LV: 38-39
HP: 19194-19314
MP: 585-599
EXP: 1790-1961
LP: 11
Tipo: Abisso
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: -
Ruba: -
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Sangue
Rarità: X
Area/Zona: Palazzo di Sochen/Strada della coscienza
Condizione: accedi a questa zona dalla parte centrale della Caverna del tempo
Consigli: se non viene risolto l’enigma della cascata è impossibile accedere alla stanza dove si trova. Comunque per risolvere questo enigma basta seguire il percorso indicato sulla mappa. Una volta fatto nella stanza troverete uno scrigno. Uscite della stanza dall’uscita nord e rientratevi per trovare Anubis.
Mappa:
Nome: Avarux
N° m. raro-n° bestiario: 05/80 - 297
LV: 31-32
HP: 7171-7281
MP: 163-178
EXP: 1137-1230
LP: 3
Tipo: Velgator
Affinità elementali: Terra x2; Aria Ass
Bottino: Lana (40%); Lana preziosa (3%)
Ruba: Aeromagilite
Bracconaggio: Sasso; Lana preziosa
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXX
Area/Zona: Deserto est di Dalmasca/Riva del Nebra
Condizione: appare dopo non aver sconfitto alcun Cactus per 3 minuti
Consigli: continuate a girovagare per la zona senza uccidere Cactus; dopo 3 minuti apparirà Avarux
Mappa:
Nome: Balmu
N° m. raro-n° bestiario: 06/80 - 298
LV: 19-20
HP: 9158-9178
MP: 319-339
EXP: 1197-1201
LP: 4
Tipo: Faxion
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: Blocco di pietra (40%); Betelgeuse (3%)
Ruba: Tiara di Lamia
Bracconaggio: Sasso; Blocco di marmo
Regola: Studioso
Trofeo: -
Rarità: XXX
Area/Zona: Tomba di Raithwall/Scalone reale
Condizione: realizzando un'uccisione a catena di almeno 11 nemici in questa zona
Consigli: accedete alla zona. La Catena più conveniente da realizzare è quella di Nykteris che sono molti in quest’area. Si trovano a destra e a sinistra della loggia con i 3 traslatori. Mentre li cercate fate attenzione a non uccidere i mostri Candela. Una volta eseguita la catena recatevi nel punto indicato dalla mappa.
Mappa:
Nome: Taurodrillo
N° m. raro-n° bestiario: 07/80 - 299
LV: 23-24
HP: 13968-14078
MP: 260-275
EXP: 2075-2168
LP: 5
Tipo: Selvadrillo
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: Lana (40%); Cotta demoniaca (3%)
Ruba: Lana preziosa
Bracconaggio: Sasso; Spada rotta
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Pianura di Ozmone/Valle del crepaccio
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: entrate nella zona. Se non c’è uccidete tutti i mostri dopodiché uscire e rientrate finché non appare. Se dovesse riapparire qualche altro mostro è preferibile ucciderlo cosicché appena rientrerete nella zona capirete subito dalla mappa se il Taurodrillo è apparso (infatti in tal caso vdrete subito il punto rosso sulla mappa del gioco).
Mappa:
Nome: Vishnu
N° m. raro-n° bestiario: 08/80 - 300
LV: 57-58
HP: 79249-79489
MP: 999
EXP: 6848-7096
LP: 14
Tipo: Deidra
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Blocco di pietra (40%); Fiocco (1%)
Ruba: Oricalco
Bracconaggio: -
Regola: Studioso
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Base del Faro/Loggia dei primordi 4
Condizione: dopo aver sconfitto almeno 10 Deidra nella Base del Faro
Consigli: nelle zone Loggia dei Primordi 3 e 4 uccidete almeno 10 Deidra. Potreste aver bisogno bisogno di allontanarvi di due zone affinché riappaiano. Una volta soddisfatta la condizione recatevi nel luogo segnato sulla mappa.
Mappa:
Nome: [colro=red]Gavial[/color]
N° m. raro-n° bestiario: 09/80 - 301
LV: 46-47
HP: 80551-80871
MP: 748-778
EXP: 7847-8021
LP: 13
Tipo: Baritondrillo
Affinità elementali: Terra x2; Aria Ass
Bottino: -
Ruba: Vento antartico
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Mantel
Rarità: XXXX
Area/Zona: Canali di Garamsythe/Canale principale 10
Condizione: il canale deve essere in secca. Attwndi 10 secondi nel blu segnato sulla mappa
Consigli: assicuratevi che il Canale sia in secca. È in secca quando il sistema di livellamento 10 è chiuso ( quando è chiuso due mulinelli arancioni si vedono sul pavimento vicino il sistema di livellamento in questione e la sfera sul suddetto sistema è arancione) e i sistemi 3, 4 e 11 sono aperti ( quando sono aperti né sul pavimento ci sono i mulinelli né la sfera è illuminata). Detto questo attendete 10 secondi sul punto segnato sulla mappa e il Gavial apparirà nel punto rosso e subito si dirigerà verso di voi.
Mappa:
Nome: Ethereal
N° m. raro-n° bestiario: 10/80 - 302
LV: 42-43
HP: 32826-33056
MP: 999
EXP: 3787-3959
LP: 11
Tipo: Gelatina
Affinità elementali: Fuoco x2; Acqua Ass
Bottino: Liquido Verde (40%); Liquido argenteo (3%)
Ruba: -
Bracconaggio: -
Regola: Paladino
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Altopiano di Cerobi/Terrazzo nord
Condizione: sconfiggi tutti i mostri in questa zona
Consigli: sconfiggete tutti i mostri prestando bene attenzione a non lasciarne neppure uno. Dove sconfiggerete l'ultimo mostro Ethereal apparirà
Mappa: (dove sconfiggete l'ultimo mostro)
Tutti quelli che stanno provando a diventare Pantheon di Ambrosia (e anche quelli che ci sono riusciti) sanno quanto
è lungo ed anche complicato completare il bestiario soprattutto a causa dei mostri rari. Per questo e visti i molti
thread sull'argomento mostri rari ho deciso, d'accordo con Agilufo, di creare una "guida" che contenga tutto ciò che c'è da
sapere sui mostri rari (o quasi tutto ).
Vi chiedo di non spammare nè di scrivere cose inutili così da mantenere il thread pulito.
Mi scuso in anticipo se la guida fosse poco chiara e/o per eventuali errori.
Per qualsiasi chiarimento, segnalazione (ad esempio immagini che non si vedono), errori (di battitura e/o grammatica), mancanze
e inesattezze vi prego di mandarmi un MP e risolverò quanto prima il problema.
IMPORTANTE: leggete attentamente la legenda poichè lì ci sono tutti i significati e le informazioni che sembrano mancare nella guida ma che in realtà sono lì.
Ho dovuto spezzare la guida in più post per via del numero delle immagini presenti.
Spero che la guida sia utile e adesso...
BUONA CACCIA A TUTTI
INIZIO GUIDA
Legenda:
Nome: nome del mostro (se è rosso il mostro fa parte della missione secondaria dell'Olifante)
Numero m. raro-numero bestiario: i numeri identificativi del mostro
LV: il livello
HP: i punti ferita (vita)
MP: i punti magia
EXP: i punti esperienza che dà una volta sconfitto
LP: i punti licenza che dà una volta sconfitto
Tipo: il tipo del mostro (per es.: Aspidochelone tipo Adamantartus)
NB Oltre al tipo se il mostro è volante ci sarà la lettera V
Affinità elementali: x2 indica che il mostro è debole all'elemento (danno=200%)
1/2 indica che il mostro dimezza l'elemento (danno=50%)
Imm indica che il mostro è immune all'elemento (danno=0%)
Ass indica che il mostro assorbe l'elemento
Bottino: il bottino che il mostro lascia una volta sconfitto e le percentuali che lo lasci.
La percentuale è influenzata dalle uccisioni a catena e varia nel seguente modo(in tabella vengono indicate solo le percentuali della catena LV1):
Cat LV1: 40% molto comune; 25% comune; 3% raro; 1% molto raro;
Cat LV2: 45% " " ; 30% " ; 6% " ; 2% " " ;
Cat LV3: 50% " " ; 35% " ; 8% " ; 3% " " ;
Cat LV4: 55% " " ; 40% " ; 12% " ; 5% " " .
NB I mostri dell'Olifante non lasciano bottino.
Ruba: gli oggetti che si possono rubare e le percentuali che si riescano a rubare (55%:molto comune; 10%:comune; 3%:raro).
NB Con l'accessorio Polsino da bandito le percentuali non raddoppiano ma variano come segue: 80%:molto comune; 30%:comune; 6%:raro.
NB Tutti gli oggetti che possono essere rubati ai mostro rari sono rari e percio la loro probabilità è del 3%.
Bracconaggio: usando la Tecnica Bracconaggio contro un nemico in status Agonia si può entrare in possesso
di oggetti comuni (95%) o rari (5%). L'oggetto comune è sempre scritto per primo
Usando Bracconaggio non si otterranno Exp, Lp, Punti del clan, Guil e Bottino.
Regola: il tipo di regola che serve per far cadere al mostro un oggetto speciale.
NB Tutti i mostri rari tranne i 31 dell'Olifante lasciano con una probabilità del 30% una Arcana e
5% una Grandarana(quest'ultima solo possedendo il canopo)(la percentuale sale al 10% per i mostri Lux Lucis e Anima del Caos).Se l'oggetto ottenuto con la Regola non fosse un'Arcana
esso verrà specificato tra parentesi. La percentuale è sempre del 30% (tranne per Lux Lucis e per l'Anima del Caos; la loro percentuale è indicata nelle loro schede)
Trofeo: indica quale trofeo otterrete dai mostri dopo averli sconfitti. Solo i mostri dell’Olifante lasciano i trofei.
Rarità: la rarità del mostro espressa da un numero di X da 1 a 5.
Area/Zona: area e zona in cui apparirà il mostro.
Condizione: la condizione da rispettare affinchè il mostro appaia.
Consigli: consigli per far verificare la condizione di apparizione.
Mappa: mappa e punto preciso in cui apparirà il mostro + matrice della mappa.(L'immagine è un thumbnail, per vederla ingrandita cliccateci su).
Nome: Aspidochelone
N° m. raro-n° bestiario: 01/80 - 293
LV: 42-43
HP: 63226-63546
MP: 999
EXP: 5364-5538
LP: 11
Tipo: Adamantartus
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: -
Ruba: Hihiirokane (3%)
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Solid
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Altopiano di Cerobi/Fiume Fediq
Condizione: 40% delle probabilità che appaia
Consigli: se non appare appena entrate allora uscite e rientrate
Mappa:
Nome: Aerial
N° m. raro-n° bestiario: 02/80 - 294
LV: 12-13
HP: 3017-3033
MP: 163-167
EXP: 374-378
LP: 3
Tipo: Vampiro
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Dente di pipistrello (40%); Barda d'oro (3%)
Ruba: Ala di pipistrello
Bracconaggio: Sasso; Toro
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Miniere di Lhusu/Ponte Ortam
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: se non appare appena entrate allora uscite e rientrate
Mappa:
Nome: Fenilens
N° m. raro-n° bestiario: 03/80 - 295
LV: 38-39
HP: 59868-60188
MP: 999
EXP: 5153-5327
LP: 10
Tipo: Smeraltus
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: -
Ruba: Adamantartus
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Gusho
Rarità: XXXX
Area/Zona: Costa Phon/Costa Vadou
Condizione: attendete 10 secondi nel punto blu segnato sulla mappa e comparirà nel punto rosso
Consigli: basta semplicemente attendere
Mappa:
Nome: Anubis
N° m. raro-n° bestiario: 04/80 - 296
LV: 38-39
HP: 19194-19314
MP: 585-599
EXP: 1790-1961
LP: 11
Tipo: Abisso
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: -
Ruba: -
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Sangue
Rarità: X
Area/Zona: Palazzo di Sochen/Strada della coscienza
Condizione: accedi a questa zona dalla parte centrale della Caverna del tempo
Consigli: se non viene risolto l’enigma della cascata è impossibile accedere alla stanza dove si trova. Comunque per risolvere questo enigma basta seguire il percorso indicato sulla mappa. Una volta fatto nella stanza troverete uno scrigno. Uscite della stanza dall’uscita nord e rientratevi per trovare Anubis.
Mappa:
Nome: Avarux
N° m. raro-n° bestiario: 05/80 - 297
LV: 31-32
HP: 7171-7281
MP: 163-178
EXP: 1137-1230
LP: 3
Tipo: Velgator
Affinità elementali: Terra x2; Aria Ass
Bottino: Lana (40%); Lana preziosa (3%)
Ruba: Aeromagilite
Bracconaggio: Sasso; Lana preziosa
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXX
Area/Zona: Deserto est di Dalmasca/Riva del Nebra
Condizione: appare dopo non aver sconfitto alcun Cactus per 3 minuti
Consigli: continuate a girovagare per la zona senza uccidere Cactus; dopo 3 minuti apparirà Avarux
Mappa:
Nome: Balmu
N° m. raro-n° bestiario: 06/80 - 298
LV: 19-20
HP: 9158-9178
MP: 319-339
EXP: 1197-1201
LP: 4
Tipo: Faxion
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: Blocco di pietra (40%); Betelgeuse (3%)
Ruba: Tiara di Lamia
Bracconaggio: Sasso; Blocco di marmo
Regola: Studioso
Trofeo: -
Rarità: XXX
Area/Zona: Tomba di Raithwall/Scalone reale
Condizione: realizzando un'uccisione a catena di almeno 11 nemici in questa zona
Consigli: accedete alla zona. La Catena più conveniente da realizzare è quella di Nykteris che sono molti in quest’area. Si trovano a destra e a sinistra della loggia con i 3 traslatori. Mentre li cercate fate attenzione a non uccidere i mostri Candela. Una volta eseguita la catena recatevi nel punto indicato dalla mappa.
Mappa:
Nome: Taurodrillo
N° m. raro-n° bestiario: 07/80 - 299
LV: 23-24
HP: 13968-14078
MP: 260-275
EXP: 2075-2168
LP: 5
Tipo: Selvadrillo
Affinità elementali: Terra Ass; Aria x2
Bottino: Lana (40%); Cotta demoniaca (3%)
Ruba: Lana preziosa
Bracconaggio: Sasso; Spada rotta
Regola: Cacciatore
Trofeo: -
Rarità: XXXXX
Area/Zona: Pianura di Ozmone/Valle del crepaccio
Condizione: 20% delle probabilità che appaia
Consigli: entrate nella zona. Se non c’è uccidete tutti i mostri dopodiché uscire e rientrate finché non appare. Se dovesse riapparire qualche altro mostro è preferibile ucciderlo cosicché appena rientrerete nella zona capirete subito dalla mappa se il Taurodrillo è apparso (infatti in tal caso vdrete subito il punto rosso sulla mappa del gioco).
Mappa:
Nome: Vishnu
N° m. raro-n° bestiario: 08/80 - 300
LV: 57-58
HP: 79249-79489
MP: 999
EXP: 6848-7096
LP: 14
Tipo: Deidra
Affinità elementali: Sacro x2; Oscuro Ass
Bottino: Blocco di pietra (40%); Fiocco (1%)
Ruba: Oricalco
Bracconaggio: -
Regola: Studioso
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Base del Faro/Loggia dei primordi 4
Condizione: dopo aver sconfitto almeno 10 Deidra nella Base del Faro
Consigli: nelle zone Loggia dei Primordi 3 e 4 uccidete almeno 10 Deidra. Potreste aver bisogno bisogno di allontanarvi di due zone affinché riappaiano. Una volta soddisfatta la condizione recatevi nel luogo segnato sulla mappa.
Mappa:
Nome: [colro=red]Gavial[/color]
N° m. raro-n° bestiario: 09/80 - 301
LV: 46-47
HP: 80551-80871
MP: 748-778
EXP: 7847-8021
LP: 13
Tipo: Baritondrillo
Affinità elementali: Terra x2; Aria Ass
Bottino: -
Ruba: Vento antartico
Bracconaggio: -
Regola: -
Trofeo: Mantel
Rarità: XXXX
Area/Zona: Canali di Garamsythe/Canale principale 10
Condizione: il canale deve essere in secca. Attwndi 10 secondi nel blu segnato sulla mappa
Consigli: assicuratevi che il Canale sia in secca. È in secca quando il sistema di livellamento 10 è chiuso ( quando è chiuso due mulinelli arancioni si vedono sul pavimento vicino il sistema di livellamento in questione e la sfera sul suddetto sistema è arancione) e i sistemi 3, 4 e 11 sono aperti ( quando sono aperti né sul pavimento ci sono i mulinelli né la sfera è illuminata). Detto questo attendete 10 secondi sul punto segnato sulla mappa e il Gavial apparirà nel punto rosso e subito si dirigerà verso di voi.
Mappa:
Nome: Ethereal
N° m. raro-n° bestiario: 10/80 - 302
LV: 42-43
HP: 32826-33056
MP: 999
EXP: 3787-3959
LP: 11
Tipo: Gelatina
Affinità elementali: Fuoco x2; Acqua Ass
Bottino: Liquido Verde (40%); Liquido argenteo (3%)
Ruba: -
Bracconaggio: -
Regola: Paladino
Trofeo: -
Rarità: XX
Area/Zona: Altopiano di Cerobi/Terrazzo nord
Condizione: sconfiggi tutti i mostri in questa zona
Consigli: sconfiggete tutti i mostri prestando bene attenzione a non lasciarne neppure uno. Dove sconfiggerete l'ultimo mostro Ethereal apparirà
Mappa: (dove sconfiggete l'ultimo mostro)