FF XII guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaFFXII

Nuovo utente
ragazzi ho comprato playgeneration e mi è uscita la guida di FFXII la prima parte.
qualcuno sa se è diversa da quella acquistabile da sola?
 

cioro

Nuovo utente
Ciao l' ho comprata anche io..è diversa comunque da quella ufficiale!quellla dellla rivista è più una soluzione con dei consigli e aiuti..la guida è più specifica naturalmente
 

jtribal

The Lord of ff9
ce lho pure io, la guida uffiaciale è totalmente diversa, se vuoi giocare a ffXII al 100% ti consiglio di comprare la guida.
 

irvine1991

Member
anche perchè senza guida ti sei gia giocato un arma finale,quindi però in un certo senso è una gfragatura nn trovate?
 

Tidus 91

Pacco \o/
bahamut72 ha detto:
??? Perchè senza guida ti sei giocato un'arma finale?
Senza guida ti puoi giocare(come ho fatto io ma poco importa)l'alabarda eccelsa 150 di attacco e per averla non devi aprire determinati scrgni(io ho aperto quello davanti alla casa di dalan)ma non mi interessa al massimo prendo la girasole niente di più
 

LucaFFXII

Nuovo utente
l'alabarda l'ho persa ma quello che mi interessa ora e prendere la girasole visto che ho quasi tutte le armi piu forti comunque si è una grandissimissima stro.....
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Buono ... ne ho aftti fuori 3 su 4 perchè al quarto non sono ancora arrivato, comunque non importa, non completo mai un gioco al 100% la prima volta perchè mi tolgo il gusto di scoprire com'è se leggo prima tutto quello che c'è da fare, adesso me lo finirò con "calma" e poi lo rifarò con tutti i particolari

Grazie Lord Sin e Tidus 91
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma a parer mio la spada del toro è un pò inutile visto che la si può ottenere dopo aver sconfitto i mostri più forti quindi non ne vedo tanto l'utilitàXD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top