FF XI Guidaaa

emanulion

Member
x FinalMarco e altri gestori del sito.
Ho pensato... ke en dite se faccio una traduzione della guida che esce dal pacco di FFXI ? ovviamente ci vorrà molto tempo, ma dato ke non ho FFXI sul mio computer non posos fare gli screen ke avevo promesso (sorry). Però posso provare a fare piano piano questa guida! (l'unica cosa è che io ve la darò senza immagini e dovrete essere voi a mettercele [sorry ancora] , ma purtroppo non ho FFXI sul computer).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
emanulion ha detto:
x FinalMarco e altri gestori del sito.
Ho pensato... ke en dite se faccio una traduzione della guida che esce dal pacco di FFXI ? ovviamente ci vorrà molto tempo, ma dato ke non ho FFXI sul mio computer non posos fare gli screen ke avevo promesso (sorry). Però posso provare a fare piano piano questa guida! (l'unica cosa è che io ve la darò senza immagini e dovrete essere voi a mettercele [sorry ancora] , ma purtroppo non ho FFXI sul computer).

potrebbe essere interessante anche se nn ho capito con "guida che esce dal pacco di FFXI". se esponi megli la tua idea ti facciamo sapere :p
 

Tiburon

Nuovo utente
Sarebbe splendido, ma sarebbe stato più giusto che ci avesse pensato Square in due anni di tempo è riuscita a fare solo un opuscolo di 3 pagine! :mad:

Forza Ema! Siamo tutti con te! :)
 

Gideon

Member
è vero, noi ita siamo sempre danneggiati x quanto riguarda i gioki, la versione ita o nn esce o esce dopo anni ...
 

emanulion

Member
il mio progetto è stato accettato in parte:
.traduzione di:
- installazione e registrazione Playonline
- installazione e registrazione FFXI
- comandi base (e se ce la faccio anke gli altri)

Ce la dovrei fare entro 3 giorni circa (sapete fra compiti e corsi vari...ghghgh)
 

emanulion

Member
non saprei credo che sia x vedere come opero le mie traduzioni. Comunque sono contento lo stesso! E' comunque un buon compito,no?
Magari se ho tempo e se mi diranno di farlo, tradurrò anche altre parti.
(x ora pensiamo di tradurre i controlli/comandi di FFXI)
 

emanulion

Member
ah la traduzione è già finita (quella che mi hanno commissionato). Verrà esposyta x la prima volta dopo il trasferimento del sito! ^_^ ke bellooooo
 

Sirius

Member
Da sapere: Anche io ho aiutato Emanu a fare la guida ,tutti e due abbiamo il Pet...l'abbiamo fatot insieme... ke stankezza xò...ora lui sta facendo il first mentre io in estate andrò in England a fare il Trinity.
 
Top