FF X Guil!!

BlackBasch88

Il Profeta
Quoto Pissio,io ieri pomeriggio all'inizio dell'allenamento, alle rovine ero a 300mila guil dopo un paio d'ore circa avevo piu' di 700 mila guil,si puo' dire che questo posto e' l'unico che ti fa guadagnare soldi a palate(e anche tantissima esperienza in pochi combattimenti) in pochissimo tempo^^
 

@li

This is my story....
Si, alla fine ho fatto cos' e un pò dentro Sin per cambiare! però ogni battaglia ni dà circa 4000 guil considerando già guilx2 (eccetto ovviamente mimik), ma di oggetti ben pochini e considerando che questa cifra la spendi tutta solo per una tangente.. HAI VOGLIA A VAGARE PER ORE!!!! Dopo un pò che faccio sempre la stessa cosa mi annoio e mi passa il bello del gioco!
 

odom 7

Member
Per i guil basta trovare un mostro dello zoolab facile da sconfiggere (ad esempio Unioculum), batterlo molte volte (fino a che non finisci i soldi) e vendere le armi ottenute ad esempio lui ti lascia apx3 e due spazi vuoti che mi pare siano 45000 guil e visto che ne spendi 8000 è un affare
 

@li

This is my story....
Mi piace l'idea! non avendo ancora hp apeiron (visto che ho finito i soldi per le tangenti!) dovrò penare un pò, ma almeno si fa prima!!!!
 

odom 7

Member
Se non riesci a battere unioculum prova con altri più deboli ma che ti diano delle armi costose (ora non ricordo chi....)
 
I Am The Cava ha detto:
qual'e il nemico comune piu forte del gioco?? :D:D
Forse è grande molboro visto che se non hai protezioni contro status alterati sei spacciato o riesci a cavartela lo stesso... però anche mimik è un pò potentino (ma solo un pò) poi ti da anche molti guil...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Poi ci sono anche Barbatos e King Behemot, però non saprei...

Mi sa che è molboro, concordo con black omega
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
si credo anche io... ragazzi mi servono delle risposte a queste domande sulle autoabilita delle protezioni... lo domando qui x evitare di aprire un thread inutile...
1) quante materioscure servono per fare danni aiperon??
2) quante materioscure servono per fare fiocco??
3) quante ali per l'ignoto servono per fare hp aiperon??
4) quante triostelle servono per fare mp aiperon??
5) quanti amuleti servono per fare rarita up??
6) quanti pendulum servono per fare solo rarita??
7) dove si possono trovare protezioni da comprare con 5 posti da riempire?? (se proprio nn ci sono dove qll con 4 posti??)
8) dove si possono trovare tante fatosfere??
9) dove si possono trovare materioscure??
10) dove si possono trovare ali per l'ignoto, pendulum, amuleti e triostelle??
11 e ultima) c'e qualche nemico che fa cadere protezoni con 4 posti e con uno magari gia occupato da: fiocco, hp aiperon, mp aiperon, solo rarita o rarita up??

lo so che sono domande molto impegnative, ma vedete ne ho veramente bisogno perche nn riesco ad andare molto avanti con gli optional del gioco se nn ho questi poteri nelle protezioni... grazie mille vi prego aiutatemi!!! :(:(:(:(
 

@li

This is my story....
I Am The Cava ha detto:
si credo anche io... ragazzi mi servono delle risposte a queste domande sulle autoabilita delle protezioni... lo domando qui x evitare di aprire un thread inutile...
1) quante materioscure servono per fare danni aiperon??
2) quante materioscure servono per fare fiocco??
3) quante ali per l'ignoto servono per fare hp aiperon??
4) quante triostelle servono per fare mp aiperon??
5) quanti amuleti servono per fare rarita up??
6) quanti pendulum servono per fare solo rarita??
7) dove si possono trovare protezioni da comprare con 5 posti da riempire?? (se proprio nn ci sono dove qll con 4 posti??)
8) dove si possono trovare tante fatosfere??
9) dove si possono trovare materioscure??
10) dove si possono trovare ali per l'ignoto, pendulum, amuleti e triostelle??
11 e ultima) c'e qualche nemico che fa cadere protezoni con 4 posti e con uno magari gia occupato da: fiocco, hp aiperon, mp aiperon, solo rarita o rarita up??

Senza elenco che hai fatto!!
Allora..
1) 60
2) 99
3) 30
4) 30
5) 30
6) 30
7) 5 posti non le ho mai viste! 4 all'inizio del bosco di macalania
8) non so
9) Ne ottieni 2 unità usando Tangente su Lumbrikus (Dentro Sin) e consegnandogli ben 2.000.000 di Guil. Mentre, permettendo al proprietario dello Zoolab di creare Ultima X ne ottieni in ricompensa 99. Combattendo con ogni Campione di Zona, Campione di Specie e Prototipo dello Zoolab, c'è una probabilità di 1/8 (1 caso su 8) di ottenere una Materioscura alla fine di una battaglia vittoriosa.
10) Ali x l'ignoto: 30 Ali per l'Ignoto portando a termine la gara Chocobo nel Tempio di Remiem, aprendo 3 forzieri. Usando Tangente sui Molboro (Piana della Bonaccia, Grotta dell'intercessore rapito): 675.000 Guil per 4 unità. Usando invece Tangente su Molboro il Grande (Dentro Sin) potremo recuperare 8 Ali per l'ignoto a 1.600.000 Guil. 1 unità dopo ogni battaglia contro Shinryu, un Prototipo Zoolab.
Amuleti: Trusthevis (Campione di Zona) ne lascia cadere 2 alla fine dello scontro.
Triostella: Tangente su un King Nehemoth (Dentro Sin) a 1.687.5000 Guil ne lascerà cadere 14. 1 contro il campione di zona Catoblepas. 60 quando crei il prototipo Mangiaterra
11) Dark Eoni

Lascia perdere mp apeiron e rarità up o solo rarità. Sono inutili!
Ho occupato un posto con solo rarità e mi mangio ancora le mani! Non serve veramente a nulla!
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
grazie mille!!! cavolo bisogna giocare veramente tente ore a sto gioco x finirlo sul serio... ma se sconfiggi i dark eoni con zanmato te le lasciano cadere lo stesso le protezioni?? xk io ho sconfitto tutti tranne jojimbo (sconfitto solo una volta) e nn mi hanno mai dato niente... ho ancora bisogno di sapere dove trovare le fatosfere... comunque un'ultima cosa?? mi potreste dire gli hp che hanno i campioni di zona e i prototipi zoolab?? xk su di loro nn va scan e neanke sui dark eoni... :D:D
 

@li

This is my story....
Io ho smesso perchè giocavo ore solo per fare una tangente e così mi annoiavo!

Comunque a me le protezioni le hanno lasciate i dark eoni, non credo che ci sia differenza con zanmato ma non ho provato.

campioni di zona

TRUSTHEVIS HP=320 000
MOBORO BETA HP=640 000
KOLOSSOS HP=440 000
IAGUARO REGINA HP=380 000
YORMUNGAND HP=520 000
KYACTUS HP=100 000
ESPADA HP=280 000
ABYSS WORM HP=480 000
CHIMERA X HP=120 000
DON TOMBERRY HP=480 000
CATOPLEPAS HP=550 000
ABADDON HP=380 000
VORBAN HP=630 000

prototipi

MANGIATERRA HP=1 300 000
TITANOSFERA HP=1 500 000
CATASTROPHE HP=2 200 000
VLAKORADOS HP=3 000 000
GASTEROPODOS HP=4 000 000
GASTEROPODOS HP=4 000 000
SHINRYU HP=2 000 000
IL SUPREMO HP=10 000 000
 
Top