NOVITA' DA GUILD WARS FACTION (28 APRILE 2006)
10 marzo 2006ArenaNet e NCsoft annunciano la data di pubblicazione di Guild Wars Factions
NCsoft Europe rivela i contenuti dell’Edizione da Collezione
Friday 10 March 2006/…. ArenaNet®, azienda sviluppatrice di Guild Wars®, gioco di ruolo on line campione di vendite, e NCsoft® Europe, leader mondiale per la pubblicazione di giochi on line per computer, annunciano oggi la data di pubblicazione di Guild Wars Factions™, l’attesissimo seguito di Guild Wars. Guild Wars Factions sarà nei negozi di tutto il mondo a partire dal 28 aprile 2006.
I giocatori europei potranno anche acquistare l’Edizione da Collezione Europea di Guild Wars Factions, una versione speciale piena di sorprese per i fan di Guild Wars. Tra le chicche troviamo: un libro di bozzetti, le animazioni esclusive per il Ritualista e l’Assassino, la colonna sonora di Guild Wars Factions™ composta da Jeremy Soule, l’immagine del Ritualista su stoffa, il calendario da scrivania di Factions e il tappetino per il mouse.
Guild Wars Factions rappresenta il seguito dell’epica battaglia on line iniziata con Guild Wars, il rivoluzionario gioco di ruolo che ha conquistato il panorama videoludico nel 2005 con la sua favolosa grafica, la profondità del gioco, e il modello che non richiede il pagamento di alcun canone mensile. Guild Wars Factions apre un’altra porta nell’universo di Guild Wars, permettendo ai giocatori di unirsi ad una comunità virtuale che conta già più di un milione di giocatori, ed offrendo ai veterani del gioco un nuovo mondo di conflitti, battaglie e appassionanti avventure nel regno misterioso di Cantha. Nella nuova campagna della saga, le fazioni dell’impero si scontrano per la conquista del regno. I giocatori potranno giurare alleanza ad una di queste fazioni e determinare con le proprie azioni quale sarà la vincitrice. Anche se Guild Wars Factions è un prodotto indipendente e per giocare non è necessario possedere Guild Wars, acquistando Factions, i giocatori che hanno anche un account di Guild Wars potranno partecipare ad entrambe le campagne con i personaggi che hanno già creato.
“Guild Wars Factions è un gioco eccezionale che invita i giocatori ad immergersi in un’avventura veramente epica, senza pari”, ha dichiarato Patrick Wyatt, co-fondatore di ArenaNet. “I quattro nuovi modelli di avventura che abbiamo introdotto danno vita ad un’esperienza unica che coinvolgerà sia il gioco di ruolo che quello competitivo con la conquista di territori e battaglie strategiche. Con l’ambientazione orientaleggiante sbalorditiva del continente di Cantha e con i due nuovi personaggi (Assassino e Ritualista), Guild Wars Factions ridefinirà l’esperienza del GdR”.
Per i giocatori che non ce la fanno ad aspettare fino al 28 aprile e vogliono già avere un assaggio di Guild Wars Factions, ArenaNet ospiterà un evento beta di grandi dimensioni in cui tutti i giocatori di Guild Wars e i loro amici saranno invitati a tuffarsi nell’esperienza che li attende a Cantha.