Guild Wars

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Le migliori 6 gilde al mondo e il calendario degli incontri:

- War Machine [WM] (Corea)
- The Last Pride [EvIL] (Corea, Campioni Mondiali in carica)
- Irresistible Blokes [iB] (Europa)
- Esoteric Warriors [EW] (Europa)
- Treacherous Empire [Te] (America)
- Idiot Savants [iQ] (America)

Le gilde sono state intervistate, potete leggere qua http://it.guildwars.com/events/tournaments/listing/gwfc_interviews/

Queste sono le 6 migliori in assoluto sulle migliaia, si avete letto bene MIGLIAIA, partecipanti.

Calendario

giovedi 24 agosto ore 11.00 --> Irresistible Blokes s. Idiot Savants
giovedi 24 agosto ore 15.00 --> Esoteric Warriors vs. Treacherous Empire
SEMIFINALI
venerdi 25 agosto ore 11.00 --> The Last Pride vs. vincitrice del primo incontro
venerdi 25 agosto ore 15.00 --> War Machine vs. vincitrice del secondo incontro
* vi chiederete come mai queste due gilde saltano un turno, beh i the last pride sono i campioni uscenti, i war machine sono primi nella ladder.
PLAY-OFF
Sabato 26 agosto ore 11.00 --> Sconfitta del terzo incontro vs. Sconfitta del quarto incontro
FINALE
Sabato 26 agosto ore 16.00 --> vincitrice terzo incontro vs. vincitrice quarto incontro
INCONTRO DI ESIBIZIONE
Domenica 27 agosto ore 10.00 --> Campione del mondo vs. Black Emperor
* I black emperor sono la gilda che ha vinto il campionato nazionale tedesco di guild wars e avranno l'onore di prendersele dai campioni del mondo.

Mi domando solo se attiveranno la modalita' osservatore per chi desidera vedere gli incontri in diretta.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Annunciata la data di uscita di guild wars nightfall: 27 OTTOBRE 2006.
Due sono le edizioni possibili:
standard --> beh servono precisazioni?
collector --> gioco, dvd dietro le quinte, libro illustrato, spillette da collezione, action
figure da scrivania, poster con la mappa di Elona, cd della colonna sonora e molte altre
soprese che ancora non sono state rivelate (tra di esse quasi certamente un motion
personalizzata per il personaggio, come hanno sempre fatto per le collectors edition)



.....mio!



ps: a causa di problemi tecnici le prime gare del campionato mondiale sono slittate ad oggi
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si è concluso da poco il campionato mondiale, a prevalere sulle altre gilde concorrenti sono stati i Coreani War Machine che, dopo battaglie che sono durate tutto il pomeriggio, sono riusciti ad imporsi sugli Idiot Savants.
I WM partevano già tra i favoriti vista la loro costante permanenza in cima alle ladder, per non parlare della finale lo scorso anno contro i the last pride. A proposito dei the last pride, hanno perso proprio contro gli Idiot Savants in semifinale contro ogni pronostico, considerando il fatto che in finale ci si aspettava, come al solito, the last pride vs. war machine. Meglio così probabilmente, gli idiot savants se sono arrivati fin li è di sicuro per merito loro, la fortuna conta ben poco in questi casi. Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare agli idiot savants che hanno dimostrato di essere incredibilmente competitivi a livello mondiale e, ovviamente, ai war machine, nuovi campioni del mondo!
Una menzione d'onore, per quello che mi riguarda, va ai irresistible blokes, ho visto la loro prima partita contro gli idiot savants e hanno giocato veramente in modo impeccabile, sfuttando in modo perfetto una tattica rischiosa ma, a quanto pare, efficace: 3 giocatori con abilità principale o secondaria assassino si staccano appena possono dal grosso del gruppo e raggiungono gli npc vicino al signore della gilda, appena c'è un pò di rischio (ovvero tornano i giocatori avversari che nel frattempo si sono sganciati dal gruppo principale per tornare a difendere la base), uno si trasporta via e gli altri con l'abilità lo seguono. Rischiosa in quanto il gruppo principale rimaneva comunque senza 3 elementi (di attacco) e poteva rimanere schiacciato dalla superiorità numerica avversaria. Peccato che il trucchetto una volta è andato male e Flyy Goes Pve ci è rimasto per terra (non riuscendo a seguire Jeppe on Ninja), questo ha portato uno squilibrio abbastanza pesante tra le due squadre perchè Flyy era morto vicino al signore della gilda avversaria, rendendo rischioso se non impossibile un avvicinamente per resuscitarlo, così sono stati costretti ad aspettare il res automatico e i savants si sono buttati come dei kamikaze a testa bassa contro la base degli irresistible (gli stessi savants che avevano sudato freddo per tipo 35 minuti cercando di bloccare in qualche modo la tattica di separazione degli irresistible); primo tentativo: savants decimati letteralmente, così gli irresistible a loro volta si sono precipitati in avanti verso la base avversaria ma non hanno fatto in tempo perchè i savants sono tornati in vita in maniera tanto dirompente da costringere gli irresistible ad una ritirata veloce e strategica, tanto che i due guierrieri degli irresistible si sono piazzati davanti al ponte mentre i compagni rientravano, non è servito a molto i due guerrieri si sono trovati davanti tutto il team dei savants e sono stati costretti anche loro ad una fuga veloce rendendo così il ponte accessibile. Al secondo tentativo, dopo una mischia sotto il signore della gilda degli irresistible che definire furiosa è riduttivo, i pochi savants rimasti in piedi sono riusciti ad uccidere il signore avversario per un pelo.
Una battaglia fantastica, epica. Un inizio da manuale della tattica di gioco per arrivare ad un finale nel quale ci si doveva buttare in mezzo alla mischia e chi beccavi beccavi. Le altre partite non ho avuto modo di vederle dall'inizio alla fine, ma a quanto ne so i war machine hanno dominato (in particolar modo durante la finale, sti coreani hanno giocato in modo perfetto, avrebbero potuto anche trovarsi da soli contro altre 3 gilde top 10 e non avrebbero battuto ciglio).

Concludo questa sorta di recensione dei poveri con un appello: io sono qui, se volete potete prendermi nella vostra gilda. looooooooolll...
 
Top