Gummiship KH2 vs KH

La colonna sonora più bella è...

  • final fantasy I

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy VI

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy VII

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy VIII

    Voti: 0 0,0%
  • fina fantasy IX

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy X

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy XI

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy XII

    Voti: 0 0,0%
  • final fantasy X-2

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

SalvoXXX

FFOnline User
Modalità recupero thread: On. lol

Dato che esiste il search e ho trovato questa discussione,tanto vale rispondervi. xD
Preferisco sicuramente il sistema gummiship di KH2.Non è più quella pallosità che c'era in KH1 e questo sembra essere un vero e proprio gioco a parte. *.*
Davvero bello. :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Preferisco il sistema gummiship di KH2 ma solo perchè è piu' carino il minigioco, tuttavia non ho mai sviluppato e imparato a modificare alcuna gummiship nè nel primo, nè nel secondo :p
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ho votato per indifferente... non mi è mai interessato molto. ^^'

Masamune88 ha detto:
ma è ovvio che sia quello del 2, per il semplice motivo che è uscito dopo e quindi ha un sistema migliore
come chiedere qualè il miglior BTR tra il 7 e l 8? sono uguali ma l 8 ha una migliore grafica, è lo stesso concetto

LOOOOL
 

artemide86

...lunatica...
Come sistema di combattimento, voto sicuramente KH2. Ma poichè nel titolo cita anche costruzione, allora devo dire che nel 2 assemblare una gummiship è una cosa da strizzacervelli, hanno complicato tutto in maniera esagerata. Non sono riuscita ancora a costruirne una come dico io. Tuttavia, la grandissima disponibilità di modelli già pronti tappa questa falla in modo soddisfacente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
saranno anche piu difficili da costruire nel 2, ma i risultati sono senz'altro migliori, ci sono molte piu possibilità fra cui scegliere, senza contare che ci sono i modelli di default che si autoaggiornano nel gioco stesso...in sintesi preferisco il sistema di KH2.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Presupponendo che le Gummy non mi fanno impazzire preferisco quelle del 2 sicuramente.
 
Top