Gummiship KH2 vs KH

La colonna sonora più bella è...

• final fantasy I

Voti: 0 0,0%
  • final fantasy II

• final fantasy III

• final fantasy IV

• final fantasy V

• final fantasy VI

• final fantasy VII

• final fantasy VIII

• fina fantasy IX

• final fantasy X

• final fantasy XI

• final fantasy XII

• final fantasy X-2

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Modalità recupero thread: On. lol

Dato che esiste il search e ho trovato questa discussione,tanto vale rispondervi. xD
Preferisco sicuramente il sistema gummiship di KH2.Non è più quella pallosità che c'era in KH1 e questo sembra essere un vero e proprio gioco a parte. *.*
Davvero bello. :)

Preferisco il sistema gummiship di KH2 ma solo perchè è piu' carino il minigioco, tuttavia non ho mai sviluppato e imparato a modificare alcuna gummiship nè nel primo, nè nel secondo :P

Ho votato per indifferente... non mi è mai interessato molto. ^^'

Masamune88 ha detto:
ma è ovvio che sia quello del 2, per il semplice motivo che è uscito dopo e quindi ha un sistema migliore
come chiedere qualè il miglior BTR tra il 7 e l 8? sono uguali ma l 8 ha una migliore grafica, è lo stesso concetto

LOOOOL

Come sistema di combattimento, voto sicuramente KH2. Ma poichè nel titolo cita anche costruzione, allora devo dire che nel 2 assemblare una gummiship è una cosa da strizzacervelli, hanno complicato tutto in maniera esagerata. Non sono riuscita ancora a costruirne una come dico io. Tuttavia, la grandissima disponibilità di modelli già pronti tappa questa falla in modo soddisfacente

saranno anche piu difficili da costruire nel 2, ma i risultati sono senz'altro migliori, ci sono molte piu possibilità fra cui scegliere, senza contare che ci sono i modelli di default che si autoaggiornano nel gioco stesso...in sintesi preferisco il sistema di KH2.

Indietro