-Leon- ha detto:Ragazzi......mi sapete dire come si può fare un gunblade mklto somigliante????ho visto uno che l'aveva originale in metallo....cmq ho letto delle istruzioni,ma non capisco come fare il tamburo...
un gunblade in un museo??Sesshomaru ha detto:io l'ho visto in un museo medievale...
grazie ci proverò ma il problema resta nacora il tamburo come diavolo lo si può fare?Kusanagi kyo ha detto:Io ti consiglio di usare sempre il compensato per fare tutto, poi passi lo stucco scartavetri e con la bomboletta argento Cromo ti viene spettacolare, e poi lo hai fatto tu!!!
secondo me un cosplayer dovrebbe comprare solo le coseche sono impossibili da realizzare, ma per me il gunblade si puo' fare, con un bel po' di pazienza. ovviamente devi comprare un bel po' di lamette per il traforo ahah io ne ho spaccate una marea per fare le mie spade
sailor83 ha detto:Se vuoi i ce l'ho a 180 euro e t garantisco che è uguale....solo di legno Se qualcuno mi spiega come faccio ad inserire le immy te lo faccio vedere
Complimenti a chi lo ha costruito!!!!sailor83 ha detto:Proviamo così che mi è più facile......
http://www.mangacomix.it/catalogo/prodotto.asp?ID=3005-1