Varie Gunblade!!!!

Shaoran

Tenkai Star
LOL Ci tengo a dirvi che lo ha costruito Subaru del Forum d FFonline XD Che ho convinto ad iscriversi quì d recente ^_^ Io e lui poco tempo eravamo ancora cosplayer dello stesso gruppo, i "Guardian Force" che contava (ma conta tuttora) il fior fior di cosplayer come me, lui, Verena, Maria, Ginevra, Alessia e Alessandro *O* tempo fa io e lui ci dilettavamo anke a fare armi e accessori su commissione per arrotondare i dindi cn la nostra passione XD e lui era (ed è tuttora) l'armaiolo per eccellenza ^O^/ Se un gg pesco le foto vi posto tutti i nostri lavori ^_^ Lady Sephiroth ci conosce bene XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
-Leon- ha detto:
Ragazzi......mi sapete dire come si può fare un gunblade mklto somigliante????ho visto uno che l'aveva originale in metallo....cmq ho letto delle istruzioni,ma non capisco come fare il tamburo...
eheh lo so lo so il mio ragazzo è un fissato! XD o almeno credo che parli di lui... per quando ne soè l'unico ad averlo di metallo! cmq l'ha preso in america! ^^
 

Nightwarrior

Little Taruuuuuu!
Beh io avevo il gunblade di Seifer a lucca...dato che facevo Seifer XD!!

Cmq attualmente quello su ebay era il nostro (venduto purtroppo) e avevamo anche quello di seifer prima che un bimbetto ce lo rompesse ad una fiera tirandolo giù dal tavolo <.<
 

squall-tia

squall-tia...
ciao a tutti!sono appena iscritto e ho letto delle vostre cekkie discussioni sui gunblade....ma nn ne esite nessuno vero...intendo in metallo funzionante...o cmq fatto e finito tale e quale all originale per qnt reale possa cmq essere...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
beh funzionante è praticamente impossibile XD in quanto una pistola non puo' sparare avendo al posto della canna una lama...
cmq ne ho visti in rete fatti bene con anche il grilletto che scatta e il tamburo che gira!
 

squall-tia

squall-tia...
ShadoWings ha detto:
beh funzionante è praticamente impossibile XD in quanto una pistola non puo' sparare avendo al posto della canna una lama...
cmq ne ho visti in rete fatti bene con anche il grilletto che scatta e il tamburo che gira!
ok funzionante ke spari sapevo ke era praticamente impossibile...anke se potrei magari adattarla...(è un progettino ke avevo sin da qnd l ho vista x la prima volta sulla mia ps)
piuttoste una riproduzione buona ke sia "veritiera" almeni in dimensioni e peso??l avete mai vista????ho trovato il costume completo...la collana l anello....ma un gunblade dalle dimensionio reali no!!!sono matto lo sò...ma ora ke posso permettermelo perchè nn realizzare un pikkolo sogno di qnd ero pikkolo! :jumpdf: lo voglio lo voglio!!XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
allora ne esistono di "lucide" come una spada vera ma non hanno dimensioni reali (dato l'eccessivo peso dato che son fatte interamente in metallo) il mio consiglio farla in leglio e ricoprirla di vernice; ma non una vernice qualsiasi, quella che si una per stuccare le carrozzerie che è densa e super coprente e fornisce una copartura tale da poter pitturare la spada di qualsiasi colore anche un grigio metallizzato.
 
Top