Varie Gunblade!!!!

-Leon-

Game Master
Ragazzi......mi sapete dire come si può fare un gunblade mklto somigliante????ho visto uno che l'aveva originale in metallo....cmq ho letto delle istruzioni,ma non capisco come fare il tamburo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-Leon- ha detto:
Ragazzi......mi sapete dire come si può fare un gunblade mklto somigliante????ho visto uno che l'aveva originale in metallo....cmq ho letto delle istruzioni,ma non capisco come fare il tamburo...



io nn sapevo neanke ke si poteva fare XD!!
 

-Leon-

Game Master
...ne avevo visto uno in metallo su ebay a 350 euro,mi stavo mettendo da parte i soldi e non l'ho più trovato.........
 
se posso..

Io ti consiglio di usare sempre il compensato per fare tutto, poi passi lo stucco scartavetri e con la bomboletta argento Cromo ti viene spettacolare, e poi lo hai fatto tu!!!

secondo me un cosplayer dovrebbe comprare solo le coseche sono impossibili da realizzare, ma per me il gunblade si puo' fare, con un bel po' di pazienza. ovviamente devi comprare un bel po' di lamette per il traforo ahah io ne ho spaccate una marea per fare le mie spade
 

Sephirothlv99

Active Member
se si riferisce al gunblade di seifer poi è ankora + semplice... ti compri una pistola giokattolo e gli tagli la canna.... poi sempre con il compensato gli fai la lama
 

-Leon-

Game Master
Kusanagi kyo ha detto:
Io ti consiglio di usare sempre il compensato per fare tutto, poi passi lo stucco scartavetri e con la bomboletta argento Cromo ti viene spettacolare, e poi lo hai fatto tu!!!

secondo me un cosplayer dovrebbe comprare solo le coseche sono impossibili da realizzare, ma per me il gunblade si puo' fare, con un bel po' di pazienza. ovviamente devi comprare un bel po' di lamette per il traforo ahah io ne ho spaccate una marea per fare le mie spade
grazie ci proverò ma il problema resta nacora il tamburo come diavolo lo si può fare?
 

sailor83

Nuovo utente
Se vuoi i ce l'ho a 180 euro e t garantisco che è uguale....solo di legno ;) Se qualcuno mi spiega come faccio ad inserire le immy te lo faccio vedere
 
Top