3DS Gundam 3D | 23 Marzo 2011 JAP

balthier88

lo zio ferra
Gundam the 3d battle

sft_gundam_the_3d_battle_main.jpg

basato su 3 capitoli del franchise:

- Mobile Suit Gundam
- Mobile Suit Z Gundam
- Mobile Suit Gundam - Char's Counterattack

Video: http://www.wiiz.fr/article.php?a=33957

Piattaforma: 3DS
Sviluppatore: Namco Bandai
Produttore: Namco Bandai
Genere: Arcade Shooter (stile Virtual-on per intenderci)
Data di rilascio: primavera Jap
 

balthier88

lo zio ferra
Data la mia passione per i robottoni sicuramente lo prenderò e lo amerò come ho amato Virtual-on, in compenso mi pare parecchio indietro, a parte le animazioni il resto mi pare da N64 con steroidi :asd:
 

Zoro83

Lo Zio
Dopo aver gicoato ai 2 capitoli su PS3 di Dinasty Warriors Gundam, questo gioco mi sembra un pò scarsino, non si vede che un nemico per volta nel video, se fosse sempre un uno contro uno sarebbe veramente triste...
 

balthier88

lo zio ferra
Dopo aver gicoato ai 2 capitoli su PS3 di Dinasty Warriors Gundam, questo gioco mi sembra un pò scarsino, non si vede che un nemico per volta nel video, se fosse sempre un uno contro uno sarebbe veramente triste...

infatti non c'entra proprio nulla, è un gioco come virtualon l'ho anche scritto, è un arcade dove combatti 1 vs 1 contro un altro robot, per rendere l'idea guarda questo

[YT]1Vi5KKWRCt0[/YT]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma datemi ZOE3 su 3ds!!!!

no, perdonami ma ZOE 3 lo voglio giocato sul mio salotto e sulla mia TV HD, con il dolby sparato al massimo. Non esiste vedere uno ZoE su portatile, specie dopo il triste passato vissuto su GBA con quella sottospecie di tattico rpg.

E con questo chiudo l OT :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
no, perdonami ma ZOE 3 lo voglio giocato sul mio salotto e sulla mia TV HD, con il dolby sparato al massimo. Non esiste vedere uno ZoE su portatile, specie dopo il triste passato vissuto su GBA con quella sottospecie di tattico rpg.

E con questo chiudo l OT :asd:

Io ce lo vedo benissimo su 3ds con anche qualche controllo touch oltre che il 3d, certo ho talmente tanta voglia di ZOE3 che va bene ovunque basta che esca!!!
 

Drenix

Member
ne avevo sentito gia parlare di questo gioco ispirato alla mitica serie **, si prospetta carino anche se non un grande capolavoro da come ho sentito speriamo in bene >-<
 

Zoro83

Lo Zio
infatti non c'entra proprio nulla, è un gioco come virtualon l'ho anche scritto, è un arcade dove combatti 1 vs 1 contro un altro robot, per rendere l'idea guarda questo

[YT]1Vi5KKWRCt0[/YT]

Capito capito è un pò come Gundam Battle Assoult per PSX, solo che l'arena è a 360°.
Comunque per ora non è di mio interesse anche se sono un fan sfegatato di Gundam
 

balthier88

lo zio ferra
nuove info:

- "Recovery Damage" and "Armor Break" systems
- Recovery Damage allows you to regain a bit of health after being damaged
- when your life bar depletes, some will turn yellow
- if you don't get hit for awhile, the yellow part will regenerate to regular health
- Armor Break happens when you get hit with a very powerful attack
- Recovery Damage is instantly turned into actual damage
- life gauge is shown on the bottom screen, Armor Break is indicated by the flash of light on the gauge
- StreetPass allows for the exchange of pilot and Mobile Suit data with other players
- Mobile Suits appear as enemies in missions
- My Room feature lets you see data for those you've encountered during StreetPass activity, including used attacks and most recently used Mobile Suit
- Mobile Gundam suits include

Mobile Suit Gundam UC
Gundam MK-II (Titans Color)
Gundam MK-II
Guntank
Gouf
Jegan
Hambrabi
Byg-Zam
Ball
Methuss
Jagd Doga
 
Top