Hades Chapter...

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Che ne pensate de I Cavalieri Dello Zodiaco Hades?
Io penso che abbiano migliorato di molto il sistema delle battaglie ma non è ancora bellissimo... però è carino. La modalità storia mi ha deluso parecchio... di filmati ce ne sono pochissimi, la maggior parte dei dialoghi è svolta sotto forma di stile final fantasy cioè fanno vedere il pg e sotto scrive quello che dice ma i pg non si muovono!! nemmeno nelle scene con più azione si muovono!! e poi non ci sono tutti gli specter! dove sono finiti papillon, zeros, rune, pharaoh, ecc.?? e poi, cosa più importante... LA STORIA NON VIENE COMPlETATA!!!
per il resto è abbastanza bello, i pochissimi filamti che ci sono fanno davvero sorridere di gusto.
ah, dimenticavo... un altra nota negativa... i personaggi presenti... cioè... ma PERCHE' NON CI METTONO DEI PERSONAGGI NUOVI, INVECE DI METTERCI TRECENTO PEGASUS CON TRECENTO ARMATURE DIVERSE? dai, su! ci sono addirittura quattro tipi di pegasus (prima armatura, seconda armatura, armatura rinata con il sangue di atena (che poi non vedo molta differenza tra la seconda e la terza) e l'armatura d'oro di sagitter) e tre tipi degli altri cavalieri di bronzo... e vi dico che io ancora non sblocco tutti i personaggi, quindi prevedo che addirittura ci saranno i cavalieri di bronzo con le armature divine!!! non mi sembra una buona idea questa, mi aspettavo davvero moooooolto di più da questo gioco...
 

kaiserS

Member
story mode inconcludente
personaggi fatti con la fotocopiatrice (49 pers quando in realtà la maggior parte sono solo cloni)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
si si è bello però mi sta assai sulle ^_^ ke non sia tutta la serie completa... si interrompe a metà

ps: ci sono 5 pegasus dimenticavi quello con l'armatura d'oro ( no sagitter )
hai ragione, è perchè ancora non li sblocco tutti :D:D

cmq troppi pochi filmati!! Non fanno vedere neanche quando lanciano i loro colpi, fa solo una luce abbagliante e poi si vedono gli effetti del colpo... non è da Saint Seiya...

(cmq bella la fine: "Andromeda, sto venendo a salvarti!" e phoenix ricoperto da una coltre di fuoco...)

non ho capito una cosa: SPOILER Ma se Andromeda è Hades e viene preso da Pandora e portato nella Giudecca, come mai nella sfida contro Minos lo vedo insieme a Pegasus e Crystal?/SPOILER
 

danie

Active Member
il mio amico ha tutti i personaggi... ma non ci sono le armature divine o GOD CLOTH per intenderci, guardate la mia firma! i personaggi sono:
i cavalieri di bronzo (allora ci sono quelle del santuario, quelle nuove distrutte,quelle con il sangue si atena e sempre quelle però d'oro in tutto sono 20) poi ci sono i 3 cavalierid'oro pegasus, sirio, dragone con le armature dei loro maestri poi ci sono i "12" cavalieri d'oro, che sono 6 buoni e 6 cattivi passati dalla parte di Hades più 1 Sion dell'ariete, poi 3 Radamantys, Aiacos e Minos, poi 3 cavalieri dargento castalia tisifone Orfeo, poi quei 7 che sono passati dalla parte di hades li puo bloccare anche d'oro premendo Start + X: se la mate non è un'opinione 20+3+6+6+1+3+3+7=49! anch'io sono rimasto un pò deluso dalla sceneggiatura degli eventi, che non si muovono ecc.. e molto dai personaggi...chi ha letto il manga sa cosa intendo dire..... Thanatos, Hypnos, Papillon, Zeros, Runa, Pharaon, Hades, Armature Divine...... S*****i non sapete fare... 1.... BIIIIP!!!!!!! (mi riferisco a Bandai & Co.)
 

kevin

Nemesis Cloud
VincentValentine ha detto:
Che ne pensate de I Cavalieri Dello Zodiaco Hades?
Io penso che abbiano migliorato di molto il sistema delle battaglie ma non è ancora bellissimo... però è carino. La modalità storia mi ha deluso parecchio... di filmati ce ne sono pochissimi, la maggior parte dei dialoghi è svolta sotto forma di stile final fantasy cioè fanno vedere il pg e sotto scrive quello che dice ma i pg non si muovono!! nemmeno nelle scene con più azione si muovono!! e poi non ci sono tutti gli specter! dove sono finiti papillon, zeros, rune, pharaoh, ecc.?? e poi, cosa più importante... LA STORIA NON VIENE COMPlETATA!!!
per il resto è abbastanza bello, i pochissimi filamti che ci sono fanno davvero sorridere di gusto.
ah, dimenticavo... un altra nota negativa... i personaggi presenti... cioè... ma PERCHE' NON CI METTONO DEI PERSONAGGI NUOVI, INVECE DI METTERCI TRECENTO PEGASUS CON TRECENTO ARMATURE DIVERSE? dai, su! ci sono addirittura quattro tipi di pegasus (prima armatura, seconda armatura, armatura rinata con il sangue di atena (che poi non vedo molta differenza tra la seconda e la terza) e l'armatura d'oro di sagitter) e tre tipi degli altri cavalieri di bronzo... e vi dico che io ancora non sblocco tutti i personaggi, quindi prevedo che addirittura ci saranno i cavalieri di bronzo con le armature divine!!! non mi sembra una buona idea questa, mi aspettavo davvero moooooolto di più da questo gioco...
cosa cosa cosa?è uscito il videogioco,io non ne sapevo niente!sapete su per giù quanto costa?cmq come sarebbe a dire che la fine è incompleta :confused: ,io volevo sapere proprio come finiva....qualcuno può dirmelo?
 

kaiserS

Member
il gioco costa intorno alle 60E

finale del manga

SPOILER

Pegasus schiatta, mentre Lady Isabel e gli altri cavalieri riescono a sconfiggere Hades, ma rimangono bloccati nell'Elisio

FINE SPOILER
 

danie

Active Member
Beh... non dice se alla fine sciatta veramente Seiya... tra l'altro quella "mi caccio nei guai" (Lady Isabel o Atena) ha poteri divini, quindi può benissimo averlo curato!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Spero ke qualcuno di voi mi dia una mano... ho comprato il gioco e proprio stasera ho finito la Story mode Hades per la prima volta, ma non mi ha sbloccato nessuna modalità alternativa, solo tutte le colonne sonore...come mai???...qualcuno mi risp!!!...
 

artemide86

...lunatica...
sinceramente mi aspettavo un po' di più da questo gioco. Non ha senso avere 4 volte i Cavalieri di Bronzo con 4 armature diverse. Sarebbe stato meglio 1 Pegasus e una combinazione di tasti per le varie armature. Però il Finale con Ikki avvolto dalle fiamme è veramaente bello, peccato che tutto si fermi lì, in fondo mancano pochi combattimenti per finire del tutto la storia.
Anch'io ho lo stesso problema di Dark Avenger e nel link di kaiser è spiegato che per sbloccare la modalità Leggenda bisogna finire una volta la Storia di Hades, l'ho fatto ma non è successo nulla. Bisogna forse sbloccare anche tutte le scelte multiple nei dialoghi? e come si fa?
Grazie a chiunque risponda!!
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
bisogna finire la storia di hades 1 sola volta, ma la storia non finisce subito diciamo... si sbloccano altre 2 o 3 parti, di preciso non ricordo, 2 delle quali si dovrebbero chiamare "la sfida di minos" e "la sfida di aicos". selezioni modalità storia, nuova partita e dovresti selezionarle. Non serve sbloccare tutte le 4 opzioni ( x, quadrato, triangolo e O ). Spero di essere stato utile ( anche perchè mi spiego come un dromedario assetato ._. )
 

artemide86

...lunatica...
danie ha detto:
Beh... non dice se alla fine sciatta veramente Seiya... tra l'altro quella "mi caccio nei guai" (Lady Isabel o Atena) ha poteri divini, quindi può benissimo averlo curato!
Chiariamo le cose:
nel manga sembra che Seiya muoia contro Hades e Atena e gli altri Cavalieri riportino il corpo al "mondo della luce" (la terra? il paradiso?). Esiste però un film, il Tenkai-hen dove i Cavalieri affrontano Artemide. Questo film sarebbe l'inizio della Saga di Zeus dove Seiya è vivo, ma in uno stato vegetativo (almeno all'inizio) e Atena gli fa da infermiera. Ci sono però moltissimi punti poco chiari in questo film, che, per quanto ufficiale, va preso con le pinze
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Seiya muore contro Hades ma poi a fine combattimento viene riportato in vita dal padre adottivo di Athena ( alman di tule mi pare si chiamasse... ) rivelatosi essere una specie di angelo... mi è poco chiaro ho visto solo delle immagini
 

danie

Active Member
artemide86 ha detto:
Chiariamo le cose:
nel manga sembra che Seiya muoia contro Hades e Atena e gli altri Cavalieri riportino il corpo al "mondo della luce" (la terra? il paradiso?). Esiste però un film, il Tenkai-hen dove i Cavalieri affrontano Artemide. Questo film sarebbe l'inizio della Saga di Zeus dove Seiya è vivo, ma in uno stato vegetativo (almeno all'inizio) e Atena gli fa da infermiera. Ci sono però moltissimi punti poco chiari in questo film, che, per quanto ufficiale, va preso con le pinze
Sì ho visto il film di Artemide, bello :D! Comunuqe Seiya è vivissimo, solo che è su una sedia a rotelle e solo dopo che lui si accorge che Atena ha dato lo scettro ad Artemide si risveglia da quello stato, comunque sì, alla fine del film Pegasus è alle prese con Apollo (non l'incarnazione anche se comunque è molto simile a egli), ma il film finisce lì e come hai detto tu è l'inizio della Saga di Zeus, infatti da alcune fonti dicono che i cavalieri dovrebbero scalare l'Olimpo, rallentati delle divinità che cercano di fermarli.
 
Top