Sonianapoli
Member
Avete mai giocato a Eye Toy Play 2??Vi è piaciuto??Nn ci avete mai giocato?Ci avete giocato e vi fa pena??rispondete in tanti!!!e votate in tanti!!!
Sonianapoli ha detto:Avete mai giocato a Eye Toy Play 2??Vi è piaciuto??Nn ci avete mai giocato?Ci avete giocato e vi fa pena??rispondete in tanti!!!e votate in tanti!!!
Hai ragionissimaaaaa!!!!io nn ce la facevo più nel gioco del baseball a correre!!! :ffx03:Fraternity91 ha detto:A me piace!!! è il party-game per eccellenza!!! Io e i miei amici ci divertiamo per pomeriggi interi :lol:
(anche se il giorno dopo ti fanno male i muscoli XD)
:lol: idem...ma se ti scateni troppo ti fanno veramente male i muscoli XDVexen91 ha detto:No è stupendo...uno di quei giochi dove accendi la play,apri il cranio,asporti il cervello o quello che ne resta,e cominci a giocare...cioè con gli amici ho passato pomeriggi interi a fare il ******** davanti allo schermo![]()
A me piace troppo tirare le peggio bestemmie al generale quando mi dice che ho sbagliatoFraternity91 ha detto::lol: idem...ma se ti scateni troppo ti fanno veramente male i muscoli XD
Mi piacciono gli allenamenti nel campo di baseball & gli spareggi!!! Anche perkè vinco sempre io :lol:
Se non hai mai provato non puoi sapere...è come il bungee jumping(non so come si scriveVincentValentine ha detto:non ci ho mai giocato e spero di non farlo mai![]()
Vexen91 ha detto:Se non hai mai provato non puoi sapere...è come il bungee jumping(non so come si scrive)se non lo provi non sai se è divertente
![]()
se non provi il bungee jumping non sai che se non rispetti bene la sicurezza cadi e muori (cadi e muori? queste parole mi sono familiari...)Vexen91 ha detto:Se non hai mai provato non puoi sapere...è come il bungee jumping(non so come si scrive)se non lo provi non sai se è divertente
![]()
VincentValentine ha detto:se non provi il bungee jumping non sai che se non rispetti bene la sicurezza cadi e muori (cadi e muori? queste parole mi sono familiari...)
cmq so cos'è e so che non voglio fare l'****** davanti allo schermo... anche perchè i videogiochi sono fatti per giocare stando comodamente seduti
Beh certo per quello lo gioco sempre a casa di amiciSephirothlv99 ha detto:e se si rompe il filo?![]()
comunque eye toy 2 è un "gioko" ke va bene solo se si è in gruppo e poi ci si stanca ^^
meglio ff seduti sul divano con calma :>
AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!Sephirothlv99 ha detto:Trevocke cade e muore.....