X360 Halo Reach - 14 Settembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 4 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 44,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9

Ametista

Vendetta
No non dico che sono poche però a me sinceramente la selezione della partite con il matchmaking non mi piace per niente cmq si di modalità ce ne sono tante mi sbagliavo ma di mappe non molte ..
Verso che ora stai on di solito jeeg?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
In che senso il matchmaking non è buono? Quanto ci mette mediamente a trovare e farvi entrare in una partita?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No non dico che sono poche però a me sinceramente la selezione della partite con il matchmaking non mi piace per niente cmq si di modalità ce ne sono tante mi sbagliavo ma di mappe non molte ..
Verso che ora stai on di solito jeeg?

dalle 18/19 in poi

In che senso il matchmaking non è buono? Quanto ci mette mediamente a trovare e farvi entrare in una partita?

non più di una decina di secondi

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ah bene,perché mi ricordavo di un halo dove il matchmaking era abbastanza lento e macchinoso

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
14704206.jpg

59792923.jpg

50637013.jpg

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
solo perchè è di halo reach. Se lo avesso fatto di big jim o di G I Joe non se lo sarebbe filato nessuno

kaos31

Active Member
Probabilmente ha decisamente ragione, ma per quanto riguarda me ho sempre avuto un debole per questo genere di cose *_*

andxel

Zero Shift
Ho provato Reach Sabato scorso a casa di un amico.Eravamo in almeno 8 e abbiamo fatto un torneo con due Xbox.Mi è piaciuto da morire e la voglia di acquistare una 360 si è fatta sentire di nuovo.