Halo

katempesta

Crazy Drummer
Ciao a tutti! Che ne pensate di questo magnifico sparatutto? Io da quando ho l'Xbox nn ho mai smesso di giocarci. Da solo, in multiplayer, system link e online game questo gioco mi ha veramente appassionato. Ho appena visto il trailer di Halo3 e gli screenshot (Ecco il link! halo3 !!!) Per chi non lo conoscesse, consiglio di giocarci immediatamente! Postate qui le vostre opinioni!
 

Almasy91

Cold As Hell...
cavoli..pensavo di essere l'unico a giocarci...io lo amo...soprattutto il due..nn smettero mai di giocarci in Multiplayer....cmq gioco stupendo...cmq nn riesco a finire quella missione in cui devi battere tutti quei soldati Zombie...e difficile :( XD
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Paul_93 ha detto:
a me lo hanno prestato...la ver beta xò^^^il vero e proprio escie a settembre...cs hanno dt

x quello penso lo rilascino in novembre qui in italia e vi assicuro che sara eccezionale tipo h2-1

io halo 1 e poi halo 2 da poco che ci giocavo ho usurato i disci e mi va solo online di h2 xfortuna ma ho anche la beta di h3 e ci sono delle innovazioni spettacolari (laser spartan uhho e so cazzi) purtroppo è solo online e cio nn mi ha dato l'occasione di vedere com'è struttura la mod campagna
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
ehi Kate usa il tasto search ogni tanto......comunque halo è lo sparatutto + cool che io abbia mai provato..e ne ho giocati tanti..
 
Top