PC Hard Reset

bad_hunter

Metroid Hunter
HARD RESET


header_292x136.jpg

Info:Hard Reset - PC
Sviluppatore:Flying Wild Hog
Genere: FPS action con qualche elemento ruolistico
Piattaforma:pC
Pagina Steam:Hard Reset

Trailer
[YT]nbYOYgmLYvg[/YT]

Gameplay
[YT]SZeHWH_9sUg[/YT]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sinceramente hard reset non è fra le mie uscite più attese e nemmeno sono il tipo da festeggiare un'esclusiva PC ma sono curioso di vedere se questo nuovo modello di business in cui tra lo sviluppatore e il cliente ci sia solo un intermediario possa funzionare, certo moltissimi giochi indie hanno questo modello ma raramente viene applicato per produzioni simili.
Gioco comunque che pare essere ottimo, chissà quanto verrà scontato a natale:asd::asd::asd:
 

Boriky

MMO STAFF
Ho per l'appunto appena finito di provare la demo. Che dire, non mi aspettavo nulla di che, seppur mi abbia comunque sorpreso per il suo gameplay frenetico, che con le ondate di robot nemici mi ha ricordato uno stile simile a quello di Serious Sam. Non c'è nemmeno la ricarica dell'arma, tanto per sottolineare la frenesia su cui punta il gioco. Si possono distruggere anche parti dello scenario, anche se tali punti sono scriptati. Graficamente non è invece nulla di impossibile per una console... bello per carità, ma niente di stra figo. Ne giovano però i frame, che con un settaggio tutto al massimo mi si abbassavano solo nelle fasi più concitate e casinare. Ecco, gli elementi RPG risiedono solamente in una certa customizzazione dell'armamentario, che a primo impatto non mi è sembrata troppo elaborata. Sicuramente merita di essere provato.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito adesso di provare la demo, a difficoltà difficile sono morto 3 volte in queste demo "tutorial", mi sono divertito ma mi rimane la perplessità sulla gestione delle armi, essendo le munizioni in comune è quasi inutile avere 6 modalità di sparo, tanto uno utlizzerà sempre la sua preferita.
 

Boriky

MMO STAFF
Finito adesso di provare la demo, a difficoltà difficile sono morto 3 volte in queste demo "tutorial", mi sono divertito ma mi rimane la perplessità sulla gestione delle armi, essendo le munizioni in comune è quasi inutile avere 6 modalità di sparo, tanto uno utlizzerà sempre la sua preferita.

Dipende, i nemici se son tanti avranno delle loro debolezze a certi tipi di armi. Ovviamente un gruppetto di robottini è facilmente eliminabile con colpi a raffica rispetto che con uno shotgun. Poi bisognerà vedere se veramente sarà così. Per quanto riguarda la difficoltà è vero, sembra essere abbastanza elevata... è facile morire spesso :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Dipende, i nemici se son tanti avranno delle loro debolezze a certi tipi di armi. Ovviamente un gruppetto di robottini è facilmente eliminabile con colpi a raffica rispetto che con uno shotgun. Poi bisognerà vedere se veramente sarà così. Per quanto riguarda la difficoltà è vero, sembra essere abbastanza elevata... è facile morire spesso :sisi:

Sono tutte cose che andranno verificate a gioco completo, tirando le somme le premesse sono da gioco più che buono, molto meglio di tanta merdaccia che esce su console.
 

Panez

MMO STAFF
Si, su Halo mi trovo d'accordo. L'unica cosa che non riuscirò mai a capire è come i consolari riescano a mirare con un ***** di pad, io mi trovo in difficoltà persino ad utilizzare l'auto-aim dei titoli Rockstar su Xbox, o peggio ancora ruotare una telecamera.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, su Halo mi trovo d'accordo. L'unica cosa che non riuscirò mai a capire è come i consolari riescano a mirare con un ***** di pad, io mi trovo in difficoltà persino ad utilizzare l'auto-aim dei titoli Rockstar su Xbox, o peggio ancora ruotare una telecamera.

io trovo ancora più assurdo che in molti siano convinti di giocare la stessa versione di quella pc oppure di come la critica accolga alcuni FPS esclusiva console con voti esorbitanti (killzone).

a proposito del pad, hard reset supporta anche il pad, che sia perchè è prevista una versione console?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Si, su Halo mi trovo d'accordo. L'unica cosa che non riuscirò mai a capire è come i consolari riescano a mirare con un ***** di pad, io mi trovo in difficoltà persino ad utilizzare l'auto-aim dei titoli Rockstar su Xbox, o peggio ancora ruotare una telecamera.

eppure lo facciamo e anche bene, seppur non con la stessa velocità e reattività di un mouse. E ti dirò di più? Io su PC gli FPS (ove possibile) li gioco SEMPRE con il pad
 

Panez

MMO STAFF
Mah, anche alcuni mmo ora lo supportano, ma ciò non vuol dire che escano pure su console. Probabilmente è dovuto al fatto che in principio eran previste trasposizoni, o comunque potrebbe essere un modo per avvicinare al pc gli utenti che disdegnano mouse+tastiera (e si definiscono giocatori :( )

eppure lo facciamo e anche bene, seppur non con la stessa velocità e reattività di un mouse. E ti dirò di più? Io su PC gli FPS (ove possibile) li gioco SEMPRE con il pad

Vorrei proprio vedere come te la caveresti in uno contro uno (anche contro di me che non eccello nel genere) per esempio a quake 3, giocando tu col pad ed io con mouse e tastiera.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Considerate anche che c'è un abisso fra un mouse normale e uno da gioco, quando comprai il razer copperhead mi si aprì un nuovo mondo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vorrei proprio vedere come te la caveresti in uno contro uno (anche contro di me che non eccello nel genere) per esempio a quake 3, giocando tu col pad ed io con mouse e tastiera.

e perchè vorresti vederlo? mica ti sto dicendo che il pad vince sul mouse, ti sto dicendo che mi diverto di più a giocare col pad, perchè travisate sempre la cosa?
 
Top