Ciao a tutti finalmente ho trovato qualcuno con cui parlare di Eldest, Eragon e Harry Potter. Nn potete immaginare ke noia qui dove vivo: a quanto pare sono uno dei poki a cui piace il fantasy
. Cmq Eldest (o anke il 2° libro dell'eredità) è stato scritto da Christopher Paolini a soli 15 anni, narra il proseguimento delle avventure di Eragon, un ragazzo di quindici anni ke trova una strana pietra rivelatasi poi come un uovo di drago. E' un libro molto bello e coinvolgente ke consiglio di leggere. X quanto riguarda Harry Potter ho cominciato a leggerlo dal 4°, 2 anni fa, dovete sapere ke mi è piaciuto così tanto ke l'ho finito in 2 giorni
! Subito ho divorato (anke se nn letteralmente) tutti gli altri. X il 6° libro ho avuto molta fortuna xkè l'ho ottenuto ieri sera (5 Gennaio) e ho subito cominciato a leggerlo penso ke sia bello ma ke la Rowling forse si stia arruginendo o (come ha detto lei) ora ke ha molti soldi nn riesce a creare storie come faceva prima. Secondo voi è vero ke sciverà anke un 8° libro ?