Harry Potter e il principe mezzosangue

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
ciao..qualkuno di voi sa se il film di questo libro uscirà quest'anno o il prossimo?? sono un appassionato di questa.."Eptalogia".. e quindi non vedo l'ora che esca al cinema.. e ki di voi è appasionato di questa magnifica storia??

edit: grazie a Natsumi per avermi insegnato una nuova parola...

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
34
Se non ricordo male, il film dovrebbe uscire quest'anno intorno all'11 novembre. Mi sembra di averlo letto sul sito del WarnerVillage. Comunque, sono d'accordo con SeymourGuado: non penso che possa reggere il confronto del libro. Visto, però, che siamo in tema di film, lo sapete che hanno intenzione di dividere il settimo film in due parti?

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
33
Sephirously35 ha detto:
Se non ricordo male, il film dovrebbe uscire quest'anno intorno all'11 novembre. Mi sembra di averlo letto sul sito del WarnerVillage. Comunque, sono d'accordo con SeymourGuado: non penso che possa reggere il confronto del libro. Visto, però, che siamo in tema di film, lo sapete che hanno intenzione di dividere il settimo film in due parti?
Si lo saputo non e che mi sembra un idea geniale visto che gli altri film su harry potter non sono mai stati divisi..
Ultima news:sembra che il film sarà spostato a Luglio 2009

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Afelion ha detto:
ciao..qualkuno di voi sa se il film di questo libro uscirà quest'anno o il prossimo?? sono un appassionato di questa..settrilogia.. e quindi non vedo l'ora che esca al cinema.. e ki di voi è appasionato di questa magnifica storia??
Il termine più esatto sarebbe "Eptalogia", comunque ci sarà da aspettare per il "Principe mezzosangue", perchè uscirà l'estate prossima, per la precisione il 17 luglio 2009

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
allora avevo sentito bene ke sarebbe uscito l'anno prossimo..ke nervoso..cmq avevano in mente di dividere in due anche HP e l'ordine della fenice in due film...lo sapevate?

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
33
Afelion ha detto:
allora avevo sentito bene ke sarebbe uscito l'anno prossimo..ke nervoso..cmq avevano in mente di dividere in due anche HP e l'ordine della fenice in due film...lo sapevate?
Pure il 6!? no,non lo sapevo..

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
mica il 6....il 5.. poi nn so perche nn lo hanno fatto.. la cosa piu brutta se dividono il 7° film in 2 si dovrà pagare 2 volte il biglietto!!!anche se non costa molto....

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Afelion ha detto:
mica il 6....il 5.. poi nn so perche nn lo hanno fatto.. la cosa piu brutta se dividono il 7° film in 2 si dovrà pagare 2 volte il biglietto!!!anche se non costa molto....
Ma che c'entra!Sarebbe noioso aspettare due anni per vederselo tutto...Non è nemmeno il signore degli anelli che potevi benissimo dividerlo.
Comunque qui c'è la notizia del perchè l'hanno spostato in estate...
http://spettacolo.alice.it/gallery/harry_potter_principe_mezzosangue_trailer.html
e qui il Trailer.
http://it.youtube.com/watch?v=sBGbKCm_pQQ
Secondo me è il miglior teaser mai lasciato di hp.
edit:L'ho trovato in italiano.
http://it.youtube.com/watch?v=4oumqbxxaSw

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
33
Afelion ha detto:
Ops scusa! comunque concordo con andxel sarebbe noioso

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
cmq penso che sia sicuro che il settimo sarà diviso in due film...uscirà nel 2010..

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
34
No, e io che mi ero già preparato per andarlo a vedere a novembre! Peccato! Comunque, é vero, la cosa più brutta di dividere un film in due é che bisogna aspettare un secolo fra la prima parte e la seconda: mi piacerebbe proprio vedere dove avrebbero intenzione di separarlo.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
lo vogliono dividere perchè dura 4ore e mezza...io li passerei tranquillamente a vedere un bel film!!