Afelion ha detto:lo vogliono dividere perchè dura 4ore e mezza...io li passerei tranquillamente a vedere un bel film!!
Bah, pensavo durasse di più.
Afelion ha detto:lo vogliono dividere perchè dura 4ore e mezza...io li passerei tranquillamente a vedere un bel film!!
Quoto anchio non avrei problemi a vederlo tuttoAfelion ha detto:lo vogliono dividere perchè dura 4ore e mezza...io li passerei tranquillamente a vedere un bel film!!
quanto pensavi che durasse?? ok, il libro è lungo ma..anche il 5 era lungo ma il film è durato comunque 2ore...è la media di tutti i film...penso siano obbligati a farli di questa durata...Sephirously35 ha detto:Bah, pensavo durasse di più.
Afelion ha detto:quanto pensavi che durasse?? ok, il libro è lungo ma..anche il 5 era lungo ma il film è durato comunque 2ore...è la media di tutti i film...penso siano obbligati a farli di questa durata...
Quoto però anche HP è belloDragontype ha detto:a me non piace molto harry potter..preferisco di gran lunga LOTR
lo hanno spostato perchè hanno detto che durante l'estate ci sarà più gente ad andare a vederlo...cosa secondo me veramente sbagliata...se uno è appasionato di una cosa, fa qualsiasi cosa per averla o, in questo caso, per vederla....qui quelli della WB hanno pensato solo ai soldi..Mimy86 ha detto:....il motivo non l'ho capito.....