Harry Potter e il principe mezzosangue

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
Sephirously35 ha detto:
Bah, pensavo durasse di più.
quanto pensavi che durasse?? ok, il libro è lungo ma..anche il 5 era lungo ma il film è durato comunque 2ore...è la media di tutti i film...penso siano obbligati a farli di questa durata...

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
34
Afelion ha detto:
quanto pensavi che durasse?? ok, il libro è lungo ma..anche il 5 era lungo ma il film è durato comunque 2ore...è la media di tutti i film...penso siano obbligati a farli di questa durata...

Guarda, personalmente già dal quarto dovevano fare un film di almeno 3 ore e mezza. Saranno stati bei film, ma sono stati troppo compressi, almeno per me. Quindi, dato che non vedo cosa si possa tagliare nel settimo libro, almeno mi aspettavo due film di 3 ore circa.

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
i Doni della Morte verrà diviso in due capitoli, per non tralasciare parti importanti.
In una recente intervista, lo sceneggiatore Steve Kloves ha rivelato che avevano già pensato di dividere il Calice di Fuoco in due parti. Il produttore David Heyman ha detto in un'altra intervista che la scelta di dividere il film in due parti è stata fatta per esigenze artistiche, e non per profitto, in quanto l'ultimo capitolo presenta una trama cosi ricca, coinvolgente e senza sotto-trame che non si sarebbe potuto tagliare nulla, come è avvenuto nei precedenti episodi dove, per esempio, non si sono viste le azioni di Hermione per il C.R.E.P.A. o le vicende di Ron come portiere della squadra di Quidditch. J.K. Rowling si è mostrata entusiasta all'idea di dividere il film in due parti, dato che sarebbe stato irrealizzabile produrre un unico film di 4 ore e mezzo.

La prima parte del film uscirà venerdì 19 novembre 2010, mentre la seconda parte nel maggio 2011.

Questo è quello che c'è scritto su internet

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
mentre per quanto riguarda il principe mezzo sangue avrà come i precedenti una trasposizione cinematografica che sarà diretta dall'inglese David Yates. La Warner Bros. ha inizialmente fissato l'uscita nelle sale per il 21 Novembre 2008, ma poi il 14 Agosto ha annunciato che il film verrà spostato al 17 Luglio 2009, per via della maggiore affluenza nei cinema nel periodo estivo. Com'era ovvio aspettarsi, la comunità dei fan ha mostrato subito malcontento e manifestato proteste attraverso petizioni online ecc. Il presidente della Warner Bros ha dichiarato alla stampa: "Noi amiamo i nostri fan", per far capire che la scelta di spostare il film è stata problematica anche per loro.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Io andrò a vederlo, anche se sinceramente, essendo il libro "relativamente" sottotono rispetto agli altri libri (almeno imho), sarà come dire, un po' più "palloso" da seguire.

Mimy86

Nuovo utente
8 Settembre 2008
71
0
3
38
mimyireth86.spaces.live.com
Anche io adoro LOTR allo stesso modo in cui adoro HP^^....ci sono rimasta di sasso quando ho letto dello spostamento della data di uscita del film....il motivo non l'ho capito.....e sono contenta dividano i doni della morte in 2 film...così non tralasceranno nulla...perchè ogni cosa è importante in quel libro!!!

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
Mimy86 ha detto:
....il motivo non l'ho capito.....
lo hanno spostato perchè hanno detto che durante l'estate ci sarà più gente ad andare a vederlo...cosa secondo me veramente sbagliata...se uno è appasionato di una cosa, fa qualsiasi cosa per averla o, in questo caso, per vederla....qui quelli della WB hanno pensato solo ai soldi..

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
34
Sono contentissimo di queste informazioni... io comunque non avrei problemi vedere un film che mi piace per 4 ore e mezzo, anzi, la fine di un film quasi mi spaventa, non vorrei finissero mai.