harry potter...

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
34
Ho visto ieri sera il calice di fuoco; mi è piaciuto abbastanza anche se l'ultima prova era bruttina (le francesi erano delle gnocche =ç=)
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
Tidus90 ha detto:
Essendo 1 megafan di Harry Potter(ho perso il conto di quante volte ho letto i libri, compreso il sesto in inglese :D ), posso dire che il film era molto bello, ma con alcune "dimenticanze" rispetto al libro. Personaggi: non e` stata inserita l'elfa domestica di Barty Crouch, Winky, che nella vera storia ha 1 ruolo molto importante. L'elfo Dobby, gia` presente nel secondo episodio, in relta` fornisce a Harry l'algabranchia per affrontare la seconda prova(non Neville!). Sono stati accantonati anche la signora Weasley e il figlio maggiore di Ron, Percy, senza contare gli zii e il cugino di Harry, Ludo Bagman(commentatore delle prove del torneo Tremaghi e della Coppa del Mondo di Quidditch) e l'intero villaggio di Hogsmeade. Altri accorgimenti: Nella scena iniziale del film, quando Harry ha quella "visione" di Voldemort e Codaliscia, in relta` non si trova a casa di Ron, ma nella casa dei suoi zii. L`accampamento per la Coppa del Mondo si dovrebbe trovare immerso in 1 foresta. Madame Maxime dovrebbe essere 1 donnona molto ben in carne, non ossuta come Zia Petunia. Non e` Codaliscia ad uccidere Cedric Diggory, ma Voldemort. La prima sfida del torneo e` completamente diversa, cosi` come la terza, dove nel labirinto non viene inserita la Sfinge e vari mostri che incontra Harry tra cui 1 molliccio che si era trasformato in Dissennatore, 1 Schiopodo Sparacoda(una specie di scorpione gigante con la coda che esplode quando avverte pericolo) e 1 enorme ragno che ferisce seriamente Harry a 1 gamba. Mi fermo qua :D :D :D Spero di essere stato abbastanza esauriente... Ps. Malocchio Moody is the best!!!!

è veroo...;_; io ci sono rimasta male soprattutto per la mancanza della sfinge con il suo indovinello spettacolare e del piccolo dobby con l'elfa ke si arrabbiava (l'ho letto tanto tempo fa il libro quindi nn so il nome :p).. poi ho notato ke anche malfoy nn ha avuto un ruolo molto importante in questo film...
bha.. vabbè come film nn si può dire ke è brutto, assolutamente.. xò hanno dato più importanza a certi punti della storia (ad es la scena del ballo) rispetto ad altri, anch'essi secondo me fondamentali..
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
si ma anke gli skiopodi nn ci sn e poi cedric lo ucide voldemort (e subito) nn codaliscia e poi il cast nn mi piace...malocchio, cho (NON è CINESE NEL LIBRO!)e madame maxime sn scelti male...

cmq il regista è mike newell ke fa commedie carine e anke film leggermente + impegnativi (monnalisa smile) cmq harry poytter 4 fa CREPARE dalle risate...ahh a proposito nn ci sn winky bagman e il CREPA...beh...cmq osservate bene ginny...nn si sta facendo + carina? e xke?

concordo cmq.....TEMETE IL SESTO!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Raga ho visto ieri il film è mi è piaciuto molto... penso che anche se non è fedelissimo al film sia molto ben riuscito... inoltre c'è Ermione che cresce bene assai e Fleur che è una figa da paura!! :sabber: :loves:
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Sir Auron ha detto:
Raga ho visto ieri il film è mi è piaciuto molto... penso che anche se non è fedelissimo al film sia molto ben riuscito... inoltre c'è Ermione che cresce bene assai e Fleur che è una figa da paura!! :sabber: :loves:
Hermione veramente gnocca cnsiderato che ha 15 anni, la mia eta`... Fleur e` molto carina...
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Vi siete sparati la scena quando le raghe di Beauxbatons entrano nella scuola facendo il balletto stupido? Avete visto la sua faccia????
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
tiduuuuuuuuuuus nn si anticipano i libri cancella quello ke hai scritto appena puoi!!!
 

Emily

The Strange!
12 Dicembre 2004
231
0
6
35
Tidus90 ha detto:
Fatto. Scusa Emily hai ragione... Hi Hi Hi

bravo ragazzo :D va ke se fai degli spoiler ai fan di HP t'ammazzano.. x fortuna ke ho già letto il libro... sennò ero già sotto la porta di casa tua :D
 

Death Angel

Member
2 Novembre 2005
610
0
10
32
io lo ho visto sabato... la prova + bella delle 3 è stata sicuramente la prima.. :p le francesi delle gnokke da paura.. ma anke Hermione fà paura cn quell'abito... e soprattutto anke Ron con l'abito da cerimonia ke fà paura anke solo a guardarlo hehehehe... vabè nn c'è da dire altro.. certo ke ogni volta sti film di Harry Potter finiscono lasciando insospeso tutto :p ! volevo vedere morire voldemort..ma.. speriamo nel 6o capitolo!
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Non vedo perche` non dovrei essere d'accordo con te sul fatto che sei d'accordo con Death Angel che le francesi sono dei tocchi di figa! :D :D Se non avessero quegli stupidi cappellini pero`...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
beh anke i vestiti larghi danno fastidio.......pensa se avessero 1 bel jeans cosa vedrebbe ron al loro arrivo :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Tanto i vestiti in fondo son fatti per essere tolti! :D che bella l'attrice che fa Fleur, *******! Ve la siete vista che figa?