purtroppo io devo ancora andare a vederlo...sapete quando lo levano dalle sale???????
P.S. a me il professor Piton me pare Retano Zero...
P.S. a me il professor Piton me pare Retano Zero...
Sir Auron ha detto:Tanto i vestiti in fondo son fatti per essere tolti! che bella l'attrice che fa Fleur, *******! Ve la siete vista che figa?
Fraternity91 ha detto:P.S. a me il professor Piton me pare Retano Zero...
Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.
Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.
Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.
Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.
Ieri mi sono visto il quarto film della saga,ovvero quello del calice di fuoco.
Premesso che mi sono visto anche il terzo(oltre che i primi due),devo dire che questa saga mi sta piacendo sempre di più.
Di questo quarto film mi è piaciuta la psicologia dei personaggi,più matura rispetto agli altri film.
Psicologia nei film di HP? Siamo sicuri di aver visto gli stessi film, Orlando?