harry potter...

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
purtroppo io devo ancora andare a vederlo...sapete quando lo levano dalle sale???????

P.S. a me il professor Piton me pare Retano Zero...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Sir Auron ha detto:
Tanto i vestiti in fondo son fatti per essere tolti! :D che bella l'attrice che fa Fleur, *******! Ve la siete vista che figa?

miseria sir auron mi trovo quasi sembre daccordissimo cn te.......è 1 fica pazzesca quella l'ho detto subito......beh cmq nn possiamo obbiettare ke anke hermione si sta facendo 1 gran bella ragazza (ha 15 anni eh!)

cmq è vero......piton è uguale a renato zero.......!
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Ieri mi sono affittato e visto il DVD del primo film,ovvero "Harry Potter e la pietra filosofale".
E' stata la prima volta che mi sono visto un film di quella saga.

Mi è piaciuto abbastanza e quindi ho deciso che mi vedrò anche gli altri.
 

biomega90

Member
25 Febbraio 2010
207
0
6
33
sono d'accordo con selphie!!! leggi i libri!!! sono scritti veramente bene!! e sono mille volte meglio dei film... che per forza di cose sono un pò lacunosi e affrettati (come sempre quando parliamo della trasposizione su cinepresa di libri con un certo numero di pagine..)
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.

Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.

Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.

io ho trovato belli i film dall' uno al quattro, gli altri li ho trovati "brutti" e preferisco il libro.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.

Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.

Non sai cosa ti perdi non leggendo i libri,fidati Orlando,sono un capolavoro. Poi se non ti va,pazienza,almeno ti guardi i film. ;)
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Ieri mi sono visto il quarto film della saga,ovvero quello del calice di fuoco.

Premesso che mi sono visto anche il terzo(oltre che i primi due),devo dire che questa saga mi sta piacendo sempre di più.

Di questo quarto film mi è piaciuta la psicologia dei personaggi,più matura rispetto agli altri film.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Psicologia nei film di HP? Siamo sicuri di aver visto gli stessi film, Orlando?
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Ieri mi sono visto il quarto film della saga,ovvero quello del calice di fuoco.

Premesso che mi sono visto anche il terzo(oltre che i primi due),devo dire che questa saga mi sta piacendo sempre di più.

Di questo quarto film mi è piaciuta la psicologia dei personaggi,più matura rispetto agli altri film.

Allora per me alcuni sono degni di nota come dici tu, mentre altri no...faccio una classifica:

1)3, il prigioniero di Azkaban. 9
2)1, la pietra filosofale. 8,5
3)2, la camera dei segreti. 8
4)7, i doni della morte. 8-
5)6, il principe mezzosangue. 7+
6)4, il calice di fuoco. 7
7)5, l'ordine della fenice. 5,5
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Psicologia nei film di HP? Siamo sicuri di aver visto gli stessi film, Orlando?

Si,ne sono sicuro.

Questa sera mi sono visto l'ordine della fenice e devo dire che in questo film la maturità psicologica(superiore rispetto al precedente film) dei personaggi è notevole considerando anche la loro giovane età.