harry potter...

purtroppo io devo ancora andare a vederlo...sapete quando lo levano dalle sale???????

P.S. a me il professor Piton me pare Retano Zero...

Sir Auron ha detto:
Tanto i vestiti in fondo son fatti per essere tolti! :D che bella l'attrice che fa Fleur, *******! Ve la siete vista che figa?

miseria sir auron mi trovo quasi sembre daccordissimo cn te.......è 1 fica pazzesca quella l'ho detto subito......beh cmq nn possiamo obbiettare ke anke hermione si sta facendo 1 gran bella ragazza (ha 15 anni eh!)

cmq è vero......piton è uguale a renato zero.......!

Ieri mi sono affittato e visto il DVD del primo film,ovvero "Harry Potter e la pietra filosofale".
E' stata la prima volta che mi sono visto un film di quella saga.

Mi è piaciuto abbastanza e quindi ho deciso che mi vedrò anche gli altri.

sono d'accordo con selphie!!! leggi i libri!!! sono scritti veramente bene!! e sono mille volte meglio dei film... che per forza di cose sono un pò lacunosi e affrettati (come sempre quando parliamo della trasposizione su cinepresa di libri con un certo numero di pagine..)

Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.

Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.

Harry Potter è il tipo di saga che,seppur apprezzo molto a livello cinematografico,non mi suscita alcun interesse a leggere i libri da cui i film sono tratti.

Comunque questo pomeriggio mi sono visto il secondo film della saga(ovvero quello della camera dei segreti) e devo dire che mi è piaciuto ancora più del primo.

io ho trovato belli i film dall' uno al quattro, gli altri li ho trovati "brutti" e preferisco il libro.

Non sai cosa ti perdi non leggendo i libri,fidati Orlando,sono un capolavoro. Poi se non ti va,pazienza,almeno ti guardi i film. ;)

Ieri mi sono visto il quarto film della saga,ovvero quello del calice di fuoco.

Premesso che mi sono visto anche il terzo(oltre che i primi due),devo dire che questa saga mi sta piacendo sempre di più.

Di questo quarto film mi è piaciuta la psicologia dei personaggi,più matura rispetto agli altri film.

Ieri mi sono visto il quarto film della saga,ovvero quello del calice di fuoco.

Premesso che mi sono visto anche il terzo(oltre che i primi due),devo dire che questa saga mi sta piacendo sempre di più.

Di questo quarto film mi è piaciuta la psicologia dei personaggi,più matura rispetto agli altri film.

Allora per me alcuni sono degni di nota come dici tu, mentre altri no...faccio una classifica:

1)3, il prigioniero di Azkaban. 9
2)1, la pietra filosofale. 8,5
3)2, la camera dei segreti. 8
4)7, i doni della morte. 8-
5)6, il principe mezzosangue. 7+
6)4, il calice di fuoco. 7
7)5, l'ordine della fenice. 5,5

Psicologia nei film di HP? Siamo sicuri di aver visto gli stessi film, Orlando?

Si,ne sono sicuro.

Questa sera mi sono visto l'ordine della fenice e devo dire che in questo film la maturità psicologica(superiore rispetto al precedente film) dei personaggi è notevole considerando anche la loro giovane età.

Indietro