Sephirothlv99
Active Member
vedendo kingdom hearts 2..............
...ragazzo mio...arco,frecce e semplici costumi medievali sono la BASE del genere fantasy!!!!!...il mercenario come hai descritto tu lo vedrei bene in un MIB magari!!!!...eppoi...non smerdiamo i giochi in partenza tanto più se sono final!!!!...un conto è esprimere il proprio scetticismo o meno,un altro è bocciare il gioco ancor prima dell'uscita(non solo prima dell'uscita,ma ad anni luce se mamma square non se da na mossa!!!):>!!!ad ogni modo anch'io sono un tantino scettico...ma questo non fa che aumentare la spasmodica attesa nella convinzione di potermi ricredere al più presto!!!!Sephirothlv99 ha detto:invece ke moro con dei vestiti quasi normali con un arco e frecce....cmnq io giudico solo i personaggi principali perkè sono già stati fatti e visti un pò da tutti
Ah se per te la fantasia son quei personaggi qua da cartone animatoSephirothlv99 ha detto:no no mi aspettavo qualkuno coi kapelli rossi con degli okki viola e ke come arma avesse una spada lanciafiamme vestito come un mercenario o roba simile invece ke moro con dei vestiti quasi normali con un arco e frecce....cmnq io giudico solo i personaggi principali perkè sono già stati fatti e visti un pò da tutti
Se fanno un Final Fantasy simile a Kingdom Hearts mi strappo i capelli. Là ci stan pure Paperino e Pippo che per l'intero gioco volevo estirpare dallo schermo e ridurre in poltiglia infilandoli in un cartone di Grattachecca & Fichetto Ma anche Sora con i suoi piedoni, i capelli a motosega e i pantaloni alla zuava non scherzava!vedendo kingdom hearts 2..............
Sephirothlv99 ha detto:no il fatto è ke preferisco un tipo come sephiroth a Vaan, è più originale sephiroth!
wwonka ha detto:pare che gran parte degli esper siano presi dai 2 tactics...