harry potter

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Sir Auron ha detto:
No dai, il sesto è stato davvero splendido... orchestrato benissimo. Non mi aveva invece esaltato molto il precedente, che è un po' insulso. I primi quattro sono tutti molto belli, ma non capisco perchè alcuni disprezzino il terzo che secondo me è uno dei migliori :> :D

Auron cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...l'hai letto che ho scritto, o hai fatto finta? e che risposta mi dai? cmq il 3 è molto meglio del 6 e del 5, chi ha mai detto che è brutto... saluti dal vostro Ventolin Potteriano di Turno :ffx02:

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
ventolin ha detto:
Auron cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia...l'hai letto che ho scritto, o hai fatto finta? e che risposta mi dai? cmq il 3 è molto meglio del 6 e del 5, chi ha mai detto che è brutto... saluti dal vostro Ventolin Potteriano di Turno :ffx02:
Non era tutto riferito a te... ti ho quotato per riprendere parte del tuo discorso.

Rinoa heart 92

I love Riku
1 Aprile 2006
88
0
3
32
Sapete cosa pensano i genitori americani di Hp?che è un libro blasfemo e satanista e che induce i ragazzi a uccidere i propri genitori, oltretutto indirizza i giovani alla magia oscura e alle sette sataniche!!incredibile!! :eek:

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
32
Rinoa heart 92 ha detto:
Sapete cosa pensano i genitori americani di Hp?che è un libro blasfemo e satanista e che induce i ragazzi a uccidere i propri genitori, oltretutto indirizza i giovani alla magia oscura e alle sette sataniche!!incredibile!! :eek:
lol...hai ragione ma questi sono casi estremi...per fortuna non sono tutti fondamentalisti, anche se in America sono mooooooooooooooolti^^
E' stato dimostrato più volte...come quando si voleva praticare eutanasia sulla donna in coma da 24 anni e in un altro thread sulla censura hentai di Jed...

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
uscua 94 ha detto:
parlate su questo thread di tutti i libri di harry potter
li ho letti fino al 5° e mi hanno stufato credo non leggero mai il 6° la trama tende a stancarmi troppo, meglio affidarsi a letture + coinvolgenti secondo me

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Raphael90 ha detto:
li ho letti fino al 5° e mi hanno stufato credo non leggero mai il 6° la trama tende a stancarmi troppo, meglio affidarsi a letture + coinvolgenti secondo me[/QUOT

be, Raphael leggiti il sesto se ti senti in vena di romanticismi...ma è pur vero che la Rowling sta perdendo sempre di più il suo talento.

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
La Rowling non sta perdendo il suo talento.. Se 1 ha talento ce l'ha per sempre.. Il fatto è che le mancano le idee, e spero proprio che la fine del 7 libro non sia 1 boiata!!!!

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Rinoa heart 92 ha detto:
Come sappiamo gli Americani sono 1 po' :smileg: quando si parla di ste cose. Come quella cosa la` del Codice da Vinci. Stessa cosa!! Comunque da superfan che sono di Harry Potter(ho letto tutti i libri anke in inglese almeno 5 volte! :smileg: ) mi e` piaciuto veramente tanto e ho notato ke la nostra cara J.K Rowling ha preso dal Signore degli Anelli!! Non l'avete notato? 1 signore oscuro in entrambi (Voldemort e Sauron), 1 protagonista principale (Harry e Frodo) che viene aiutato lungo tutta la storia da alcuni amici (Ron e Hermione in 1, Sam e Gandalf nell'altro) e che vengono coinvolti in questa guerra gia` avviata contro il Male (comunita` dei maghi in 1, Rohan e Gondor nell'altro), il protagonista perde il proprio "maestro" in 1 fase cruciale ( Harry perde Silente, Frodo Gandalf), entrambi vengono strappati dalla propria normale vita da inaspettate rivelazioni (Harry scopre di essere mago e Frodo viene a sapere della sua missione con l'Anello), entrambi si trovano a combattere contro gli alleati piu` potenti del Signore Oscuro prima di affrontare lui ( Mangiamorte e Dissennatori, i Cavalieri dei Draghi) e molte altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di essere stato utile! :D

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Dimenticavo 1 cosa... Pare che 1 parte del 5 film lo girino in 1 paese sopra Albenga (SV) perche` c'e` 1 castello diroccato molto bello, a pochi chilometri da casa mia... Alla faccia vostra!!! :D :D :D

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
34
Ecco le ultime notizie che ho sentito:
il 7° libro esce nel 2007 verso l'inizio, il 5° film invece esce il prossimo natale 2007! non quest'anno perchè Daniel Radcliff sta girando un'altro film che vedremo nelle sale questo inverno dal titolo "December Boys", non vedo l'ora che sia il prossimo anno!!!

p.s.:li hi letti tutti e mi sono piaciuti, l'ultimo moltissimo.......SPECTUSEMPRA!!!! zac, via la testa, skerzo XD

Morgoth89

Nuovo utente
22 Luglio 2006
1
0
1
35
Io avrei delle teorie sul settimo da postare, posso metterle qui??? o apro un 3D nuovo???

Ditemi voi..

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
io li ho letti tutti e dv dire ke il primo è x buona parte noioso ed il terzo ...... nn ho parole x definirlo