FF X Haruma - Rovine di Omega

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Salve, sto facendo la collezione dei mostri per lo Zoolab, e l'unico mostro che mi manca delle Rovine di Omega è Haruma; NON LO TROVO °__°
Qualcuno sa qualche posto dove trovarlo, una zona?!
Grazie



per chi non lo sa, haruma è questo:
haruma.jpg
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Salve, sto facendo la collezione dei mostri per lo Zoolab, e l'unico mostro che mi manca delle Rovine di Omega è Haruma; NON LO TROVO °__°
Qualcuno sa qualche posto dove trovarlo, una zona?!
Grazie



per chi non lo sa, haruma è questo:
haruma.jpg

Hai presente per andare dalla Weapon???
All'inizio segui la strada a sinistra,per andare dalla Weapon. Dovrebbe trovarsi lì in random...mi pare :rolleyes: . Non dovrebbe avere un'area precisa però.
 

Riona

Kupò
Salve, sto facendo la collezione dei mostri per lo Zoolab, e l'unico mostro che mi manca delle Rovine di Omega è Haruma; NON LO TROVO °__°
Qualcuno sa qualche posto dove trovarlo, una zona?!
Grazie



per chi non lo sa, haruma è questo:
haruma.jpg

Lo trovi quasi in tutte le parti della grotta, io per comodità l'ho catturato all'entrata XD.
 

Mobius

Ulisse
Esatto... come mostro è abbastanza comune, forse stai cercando nei luoghi sbagliati. Non ricordo se l'entrata è il luogo migliore in cui cercarlo, ma comunque ti posso assicurare che lo trovi... ;)
 

danie

Active Member
Devi andare a fattore C, non c'è una vera e propria zona dove catturarlo, mi spiace. Potrebbero uscirtene 10 in 5 battaglie come non uscirne per 100 altre con mostri diversi.
 
Top