Heavenly Sword

pissio

Osservatore di eclissi
come gioco ha qualcosa a che vedere con God of war, ma è molto meno violento del gioco ambientato in Grecia
ho giocato un demo a casa di un amico, le ambientazioni sono spettacolari, solo che è un pò difficile
 

Jiraiya

Sensei Member
pissio ha detto:
come gioco ha qualcosa a che vedere con God of war, ma è molto meno violento del gioco ambientato in Grecia
ho giocato un demo a casa di un amico, le ambientazioni sono spettacolari, solo che è un pò difficile
anche io ho scaricato il demo da playstation store..si è vero all'inizio bisogna prenderci un po' la mano con le mosse, ma per il resto penso sia un gran giocone...
 

Teocida

Oltreuomo
Dalle recensioni che ho letto penso sia molto bello.. Poi, se in molti lo hanno apostrofato come il "GoW della nuova generazione"...ciò è già di per se una garanzia!
Comunque aspetterò di giocarci prima di dare un giudizio definitivo ovviamente.. solo che purtroppo ci giocherò tra qualche anno..
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
L'ho giocato sulla mia Ps3,devo dire ke é molto bello,mi é anke piaciuto il sistema della spada ke cambia forma....:)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Giocato e finito in un giorno, il che come longevità è gia un tutto dire. Gioco decisamente facile, tranne per il boss finale che mi ha dato parecchio filo da torcere. Trama ottima aggraziata da un eccellente doppiaggio e un buon sonoro, anche se i dialoghi spesso e volentieri sono coperti da quest ultimo e dagli effetti. Graficamente bello, ma niente se paragonato al capolavoro di Uncharted.
Infine il gameplay è ottimo, ma fin troppo ripetitivo: nessuna esplorazione, solo combattimenti, combattimenti e combattimenti. Capisco le combo da sbloccare e gli stili della spada, ma alla fine sempre le stesse mosse si usano.
Personalmente il mio voto è 8 pieno, consigliato decisamente ai possessori di PS3
 

Beleth

Member
Jeegsephirot ha detto:
non essendoci un timer del tempo giocato penso che mi sono aggirato intorno alle 7-8 ore di gioco

è così corto?! sono troppo abituata a final fantasy :( beh saràpiù o meno come prince of persia ora che ci penso
 

Jiraiya

Sensei Member
Beleth ha detto:
è così corto?! sono troppo abituata a final fantasy :( beh saràpiù o meno come prince of persia ora che ci penso
Prince of Persia quale?io il primo Prince of Persia lo finisco in circa 4 ore o 3 ore e 20 minuti gli altri un qualche ora di più...cmq 7-8 ore per un action/adventure per me sono più che sufficienti..se poi mi piace la storia e il gameplay ci rigioco molto volentieri anche se non ci sia molto da sbloccare o da rigiocare...per esempio appunto Sabbie del Tempo è molto corto, ma storia, gameplay , dialoghi e quella bella grafica me lo hanno fatto rigiocare più di 30 volte..non scherzo...anche 3 volte in un giorno...stupenderrimo :sabber: :sabber: :sabber:
 
Top