Heavenly Sword

Beleth

Member
Jiraiya ha detto:
Prince of Persia quale?io il primo Prince of Persia lo finisco in circa 4 ore o 3 ore e 20 minuti gli altri un qualche ora di più...cmq 7-8 ore per un action/adventure per me sono più che sufficienti..se poi mi piace la storia e il gameplay ci rigioco molto volentieri anche se non ci sia molto da sbloccare o da rigiocare...per esempio appunto Sabbie del Tempo è molto corto, ma storia, gameplay , dialoghi e quella bella grafica me lo hanno fatto rigiocare più di 30 volte..non scherzo...anche 3 volte in un giorno...stupenderrimo :sabber: :sabber: :sabber:

XD io sono un po' più lenta, quello che mi è sembrato più difficile è sicuramente "spirito guerriero" perchè ero bloccata al Dahaka (ç_ç maledettoooooooo), poi io mi fermo per un sacco di tempo in alcune ambientazioni perchè mi piacciono (tipo la sala del trono nel 3) e quindi perdo un sacco di tempo XD hehe poi fisso anche il prince se è per questo (lol)
comunque per non andare OT, ho provato a giocare a heavenly sword!!!! mi è piaciuto molto devo dire, anche se come hanno detto alcuni di voi all'inizio è un po'complicato imparare le mosse...bellissimo quando le armi si trasformano :fingh: combattimenti ogni 3 secondi :)* adoro i programmatori per questo, è l'unica cosa che so fare)
 

Orlando

Member
E' da un bel pezzo ormai che sono fermo nella parte in cui la simpatica ragazza con la faccia bicolore deve usare le frecce per difendere maestro Shen dai nemici che gli vanno incontro.
In questa parte la difficoltà mi risulta frustrante.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il segreto è la perseveranza, continuando a provare vedrai che imparerai a memoria cosa faranno e dove si muoveranno tutti i nemici

se il problema è che non sai usare efficacemente il sixaxis, benvenuto nel club, ho sempre odiato questa forzatura, ci sta come i cavoli a merenda in un gioco simile, ma se vuoi finirlo devi imparare ad usarlo almeno un po
 

balthier88

lo zio ferra
io l'ho trovato aberrante, combattimenti fatti male, si finisce in un pomeriggio e una media di 15 fps quando va bene...bah
 
Top