Beleth
Member
Jiraiya ha detto:Prince of Persia quale?io il primo Prince of Persia lo finisco in circa 4 ore o 3 ore e 20 minuti gli altri un qualche ora di più...cmq 7-8 ore per un action/adventure per me sono più che sufficienti..se poi mi piace la storia e il gameplay ci rigioco molto volentieri anche se non ci sia molto da sbloccare o da rigiocare...per esempio appunto Sabbie del Tempo è molto corto, ma storia, gameplay , dialoghi e quella bella grafica me lo hanno fatto rigiocare più di 30 volte..non scherzo...anche 3 volte in un giorno...stupenderrimo :sabber: :sabber: :sabber:
XD io sono un po' più lenta, quello che mi è sembrato più difficile è sicuramente "spirito guerriero" perchè ero bloccata al Dahaka (ç_ç maledettoooooooo), poi io mi fermo per un sacco di tempo in alcune ambientazioni perchè mi piacciono (tipo la sala del trono nel 3) e quindi perdo un sacco di tempo XD hehe poi fisso anche il prince se è per questo (lol)
comunque per non andare OT, ho provato a giocare a heavenly sword!!!! mi è piaciuto molto devo dire, anche se come hanno detto alcuni di voi all'inizio è un po'complicato imparare le mosse...bellissimo quando le armi si trasformano :fingh: combattimenti ogni 3 secondi * adoro i programmatori per questo, è l'unica cosa che so fare)