FF III Hello!

Nik2468

Nuovo utente
Ciao a tutti!
Io ho FFIII DS.La mia situazione nel gioco:Squadra:Luneth(rinominato Nik)al liv 26,Dragone liv 5...Arc liv 26, mago nero liv 45..Refia liv 26, maga bianca al 46,e infine Ingus,liv 26,Guerriero liv 24 circa...

Il mio codice amico è:

2363-8821-7282

Registratemi! :ffx04:

Niccolò

Nuovo utente
Ciao Nik2468 e benvenuto.
Anch'io mi presento: mi chiamo Niccolò e gioco a Final Fantasy VIII. Se qualcuno volesse dei consigli sul gioco può chiedere a me tranquillamente.

<(dany)>

Wigga
Salve a entrambi^^

Rispondo per dirvi che questa non è la sezione adata alle presentazioni, se volete presentarvi, la sezione è questa. Detto ciò, vi auguro buona permanenza. :)

Cipu

Sei carne morta...
Sempre i soliti casini...Comunque dai...
BENVENUTI !!! Ricordate di usare search e di non doppio-postare !!!
Detto ciò buona permanenza !!! CRIBBIO !!!

Nik2468

Nuovo utente
io infatti mi sn solo presentato per la sezione FFIII,sono nuovo ero per dire che nn avevo mai postato...nn era una prensentazione...cmq....

Cipu

Sei carne morta...
Nik2468 ha detto:
io infatti mi sn solo presentato per la sezione FFIII,sono nuovo ero per dire che nn avevo mai postato...nn era una prensentazione...cmq....
Per come l'hai scritta te poteva anche sembrare...(ma se non é una presentazzione , allora cos'é ?)
Comunque non ti preoccupare per stavolta te la faccio passare...Sai io sono molto importante nel forum ( :raucher: :> )