FF IV Help Artemis Arrow

Lightnings

Nuovo utente
Salve a tutti,
Ho recentemente cominciato a giocare tutti i primi final fantasy per console PSO sull'emulatore e l'1 è stato una baggianata il 2condo devo solo finirlo ma livellare le magie è una cosa a dir poco assurda (2 punti per ogni magia usata) ma pian piano le tiro su e nel frattempo ho cominciato anche il 4 e sono praticamente alla fine posso finirlo in qualsiasi momento ma prima volevo trovare tutto per tutti cioè adamant armor e relative armi finali più le evocazioni dei mostri e attualmente ho 3 adamant armor me ne mancano 2 ho trovato bomb ma è dal lv39 quando sono entrato nella cave of bahamuth che cerco contro le kary(nella mia versione è questo il nome) l'artemis bow e ora sono al livello 93 quindi mi viene il dubbio che sia il mostro sbagliato e volevo chiedere qualche chiarimento ah e per quanto riguarda cokatris/mage e imp suppongo come bomb si trovino dai rispettivi mostri che so già dove trovare ma ho anche letto che in certe versione una o più di queste sono assenti quindi se qualcuno mi sapesse anche dire quali di queste esistono sarebbe ben accetto.
Ringrazio in anticipo^^.

Cordiali Saluti,
Safer
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Le armi più potenti le prendi strada facendo mentre vai da Zeromus,nei sotterranei lunari. Se cambi squadra,vai a Mysidia e muoviti verso il Monte Ordeal,lì troverai le armi più potenti degli altri componenti della squadra. Le frecce Artemis non ricordo precisamente dove le ho ottenuto,ma non ho avuto difficoltà a trovarle. Per Cockatories,Mage e Goblin,devi usare l'oggetto Siren in punti precisi,e credo che esistano come summon per la versione Psx.

Ti invidio per Bomb,dopo aver uccisi circa 500 mostri di quel genere,non ho ottenuto una beata mazza. D:
 

Lightnings

Nuovo utente
Le armi più potenti le ho già ottenute tutte xD quella è stata una baggianata mostruosa il mio problema è solo l'artemis bow che non vuole proprio uscire xD.
Per quanto riguarda bomb è stato relativamente semplice trovarlo il problema sono state le pink tails ma ho molta pazienza e quindi pian piano le ho trovate anche se però si sta esaurendo a causa dell'artemis T_T.
E per quanto riguarda l'oggetto Siren dove lo posso reperire? i soldi non sono un problema ho 17milioni o se è da rubare o ottenere beh mi ci metterò ^^

P.S.: Ho fatto meno fatica ad ottenere 9 master materia su FFVII che ottenere quest'arco maledetto xD

Cordiali Saluti,
Safer
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Non si possono comprare,le sirene si rubano o si ottengono come bottino sconfiggendo gli "occhi" nella torre di Babele o nel Gigante di Babele. ^^
 

Lightnings

Nuovo utente
Scusa ancora se scoccio ^^ mmmmmma è possibile rientrarci? xD e se no quell'oggetto cosa farebbe? aumenterebbe la probabilità di drop oppure la quantità di mostri oppure la frequenza di trovarli e se senza lo potrei trovare lo stesso ma solo sudando di più?^^

Cordiali saluti,
Safer
 

squall&bashthebest

let's rock baby
Scusa ancora se scoccio ^^ mmmmmma è possibile rientrarci? xD e se no quell'oggetto cosa farebbe? aumenterebbe la probabilità di drop oppure la quantità di mostri oppure la frequenza di trovarli e se senza lo potrei trovare lo stesso ma solo sudando di più?^^

nel gigante no. forse nella torre, ma non penso e non ricordo con certezza.

l'oggetto Siren, o sirena a seconda della traduzione, ha la bellissima facoltà di farti entrare in battaglia appena lo utilizzi sempre contro determinati mostri in determinati luoghi.
ad esempio questo avvantaggia nel caso uno cercasse di ottenere la Pink Tail poichè se si usa l'oggetto in un determinato punto del dungeon finale farà sempre comparire una squadra di mostri che sono gli unici in grado di droppare quell'oggetto in particolare.
un altro esempio oltre alla Pink Tail (non ricordo se in tutte le versioni è così, dovrei verificare) se si va all'ultimo livello del monte dove Cecil diventa paladino e si usa Siren si inizierà uno scontro con un solo nemico, anche abbastanza debole, che spesso e volentieri dropperà mele argentate (quelle che ti aumentano gli HP).
purtroppo non permette di aumentare le possibilità del drop, ma ti aiuta nella ricerca dei mostri.

per rispondere all'ultima domanda: dipende! alcuni mostri sono facilmente trovabili anche senza l'utilizzo di Siren, altri (proprio quelli della Pink Tail) necessitano l'utilizzo di Siren per essere trovati, altrimenti non li troverai mai xD
 

Lightnings

Nuovo utente
Allora sn praticamente spacciato xD per quanto riguarda le pink tails non è un problema senza siren sono a quota 3 adamant armor cmq visto che probabilmente non potrò più prendere quell'oggetto da come ho capito ti permette solo di trovare più spesso un mostro specifico ma anche senza posso ugualmente trovare le evocazioni in questione ovviamente faticando un po di più e giusto per conferma sto cercando cokatris dal cokatris azzurro, mage dal mago con la tunica bianca (mage) e imp da quelli vestiti in verde.
Per quanto riguarda l'artemis bow ( mi sono accorto adesso di aver sbagliato il nome del thread non arrow ma bow xD figura di m.. ehm ok) sapresti dirmi chi me lo da? io lo sto cercando dalle kary ma è dal lv 39 che lo cerco e ora sono al 93 (ho faticato meno con le pink tails) e di pazienza ne ho ma tra poco abbandonerò la speranza di trovarlo T_T.

Cordiali saluti,
Safer
 

Lightnings

Nuovo utente
Mmmmmm allora mi sa che me lo sono preso pure io in quel posto T_T perchè non mi fa entrare da nessuna parte T_T.
Ok Ora mi manca solo Mage e l'arco le pink tails le ho trovate tutte e anche le restanti evocazioni.

Cordiali saluti,
Safer
 

Lightnings

Nuovo utente
Ho trovato pure Mage ma dell'artemis bow proprio niente e allora ho deciso di finire il gioco chiudendo così questo capitolo T_T ed iniziando finalmente il V.
Voglio ringraziare squall&bashthebest e Selphie89 per la vostra disponibilità e pazienza nel rispondere alle mie domande ^^.

Grazie ancora e Cordiali saluti,
Safer
 
Top