.:-Sephirot-:. ha detto:lasciamo perdere enyole....riguardo ai biocristalli....chi li droppa?
RubRumDragon,enyole...poi?
Sapete io i biocristalli nn ne trovo manco a morire...infatti il RubRumDragon nn me li sgancia....ciao..
great sephiroth90 ha detto:elnoyle lo trovi o nelle strade di esthar o anche nel castello di artemisia ma difficilmente,io l'ho trovato 2 volte dentro al castello, vicino al pianoforte
non ho ben capito per quale motivo hai sentito il bisogno di uppare la discussione, di cosa stai parlando?Ehi,l'Elnoyle non sta nel bestiario!Devono aggiungerlo!
non ho ben capito per quale motivo hai sentito il bisogno di uppare la discussione, di cosa stai parlando?
di quale bestiario stai parlando? di certo non quello di FFOSe si parla di bio cristalli che droppa elnoyle ho sentito il bisogno di dire che ho cercato per molto nel bestiario di ff8 ba non ho trovato elnoyle
Fatto,uppato su critiche,aggiornamenti e consigli.di quale bestiario stai parlando? di certo non quello di FFO
in ogni caso, anche se fosse bastava segnalarlo nelle sezioni apposite, non in thread sperduti chissa dove che hai ripescato chissa come, cerchiamo di evitare il necroposting fine a se stesso