FF VIII Help: Biocristalli

Lloyd87

Member
Vabbè nn è ke c voglia kissà quanto tempo però come procedimento resta molto noioso a mio parere. Oggetti Rari è un'abilità di bahamut
 

odom 7

Member
nel disco3 enolye si incontra a esthar città dopo il pianto lunare, parli a un tizio (credo che sia un soldato di esthar a nord rispetto al laboratorio di Odine) e ti ritrovi contro il mostro;
penso si trovi solo così
 

great sephiroth90

a one winged angel
elnoyle lo trovi o nelle strade di esthar o anche nel castello di artemisia ma difficilmente,io l'ho trovato 2 volte dentro al castello, vicino al pianoforte
 

.:-Sephirot-:.

Nuovo utente
lasciamo perdere enyole....riguardo ai biocristalli....chi li droppa?
RubRumDragon,enyole...poi?
Sapete io i biocristalli nn ne trovo manco a morire...infatti il RubRumDragon nn me li sgancia....ciao..
 

VecchioStorm

Judgement Day
.:-Sephirot-:. ha detto:
lasciamo perdere enyole....riguardo ai biocristalli....chi li droppa?
RubRumDragon,enyole...poi?
Sapete io i biocristalli nn ne trovo manco a morire...infatti il RubRumDragon nn me li sgancia....ciao..





li puoi anche elaborare con transcard,con 10 carte elnoye ne ottieni 1 unita^^
 

Lloyd87

Member
great sephiroth90 ha detto:
elnoyle lo trovi o nelle strade di esthar o anche nel castello di artemisia ma difficilmente,io l'ho trovato 2 volte dentro al castello, vicino al pianoforte

ora ke c penso mi sembra ke ank'io ne trovai uno lì
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Se si parla di bio cristalli che droppa elnoyle ho sentito il bisogno di dire che ho cercato per molto nel bestiario di ff8 ba non ho trovato elnoyle
di quale bestiario stai parlando? di certo non quello di FFO

in ogni caso, anche se fosse bastava segnalarlo nelle sezioni apposite, non in thread sperduti chissa dove che hai ripescato chissa come, cerchiamo di evitare il necroposting fine a se stesso
 

Omega The Warmech

Omino Sentenzioso
di quale bestiario stai parlando? di certo non quello di FFO

in ogni caso, anche se fosse bastava segnalarlo nelle sezioni apposite, non in thread sperduti chissa dove che hai ripescato chissa come, cerchiamo di evitare il necroposting fine a se stesso
Fatto,uppato su critiche,aggiornamenti e consigli.
 
Top