FF XII HELP.......come si ammazza FAMFRIT???

shaq95

Luigi delle Bicocche
[COLOR=Black]Ciao a ttt; sn da ben 2 settimane che provo ad ammazzare........FAMFRIT
Le ho provate tutte (o quasi) ma qul b******* di morire nn ne vuol sentir parlare.
Avreste da consigliarmi qualche gambit o qualche trucchetto PLEASE????????altrimenti impazzisco e spezzo il CD.
[/COLOR]

SalvoXXX

FFOnline User
shaq95 ha detto:
[COLOR=Black]Ciao a ttt; sn da ben 2 settimane che provo ad ammazzare........FAMFRIT
Le ho provate tutte (o quasi) ma qul b******* di morire nn ne vuol sentir parlare.
Avreste da consigliarmi qualche gambit o qualche trucchetto PLEASE????????altrimenti impazzisco e spezzo il CD.
[/COLOR]
Si ma per piacere,moderiamo i termini... ^^
Prova a visitare la guida del forum:
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/9_635/Soluzione_-_Final_Fantasy_XII-it
L'unica cosa che dovresti fare al massimo è allenarti nel faro,ma se non ci dici a che livello sei e simili,come ti possiamo aiutare?...

shaq95

Luigi delle Bicocche
scusami SalvoXXX ma Famfrit mi sta facendo uscire pazzo :D.
Cmq ho un livello di 45 di media con tutti e ho 2 acse d'oro(1 a Vaan e 1 a Basch).

greenlamia

Nuovo utente
Questo non è un buon motivo per far rodere ancora di + il fegato al povero shaq, non ti pare?

Cmq sei un pò bassino di livello, se vuoi ammazzarlo senza problemi, visto che lui è al 52 (anche se la guida ufficiale parla di liv 45, quindi puoi farcela)
Dunque, lui è debole al fuoco, quindi olio e firaga, o armi elementali (se hai i proiettili di fuoco potrebbero andare), tieni un personaggio a curare e concentrati solo sull'esper, tanto cid è invulnerabile finchè non lo uccidi. Ogni tanto, se riesci, usa dispel su famfrit, così costringi cid a rimettergli gli status positivi e non ti attacca. Per il resto....massacralo^_^

A prop: l'ascia a bash lasciagliela pure, se vuoi, che lui è un mostro, x esperienza, anche se a me le asce non convincono molto, in certi casi...
Però almeno a vaan dai un bello spadone di quelli seri (a una o 2 mani, vedi tu, forse meglio 1 così ha più destrezza x ora), che delle asce non puoi fidarti, visto che colpisce seriamente una volta su 4...
Chi è l'altro personaggio? Se è una delle fanciulle, usala per curare, se è balthier fammi sapere che armi ha

shaq95

Luigi delle Bicocche
Ciao Greenlamia io avevo con Balthier la Spica con colpi oscuri, ma poi ho trovato nelle offerte l'arco di Perseo e gliel'ho equipaggiato vendendo la Spica, ma purtroppo le frecce non colpiscono gli esper e altri boss .Ah grazie mille per i tuoi consigli ora provo ad ammazzare Famfrit :) :) .