FF X help , come si fa a battere Seymour Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nichi26

Nuovo utente
io ragazzi non so come batterlo , un'idea mi era venura , però è difficile da fare applicare perchè mi elimina sempre quasi tutti i personaggi , sono arrivato a fargli avere 15000 circa punti vita , però mi batte , come posso fare???

io ragazzi non so come batterlo , un'idea mi era venura , però è difficile da fare applicare perchè mi elimina sempre quasi tutti i personaggi , sono arrivato a fargli avere 15000 circa punti vita , però mi batte , come posso fare???

hem...con 15mila hp non riesci ad accopparlo???
Allora ,vuol dire che fai schifo in difesa e in attacco, se è così ti conviene andare ad aumentare la sferografia...
Comunque ,anche questo Seymur è debole allo status Veleno, in teoria, (se è quello della montagna :D ) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano.
Mi pare che seymur sia debole anche a Attacco Mutismo+.

Ecco questa è la strategia che ho usato oggi, quando nel rifare( per la 2° volta :D) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.

è quello in cima al monte Gagazet

hem...con 15mila hp non riesci ad accopparlo???
Allora ,vuol dire che fai schifo in difesa e in attacco, se è così ti conviene andare ad aumentare la sferografia...
Comunque ,anche questo Seymur è debole allo status Veleno, in teoria, (se è quello della montagna :D ) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano.
Mi pare che seymur sia debole anche a Attacco Mutismo+.

Ecco questa è la strategia che ho usato oggi, quando nel rifare( per la 2° volta :D) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.

poison.

Esistono già un paio di thread aperti sull'argomento... tra cui uno è questo:
Seymour Beta
Continuate pure qui così si evitono doppi-tripli thread;)

Fate attenzione ad usare la prossima volta il tasto "cerca". Grazie!!!:>

ragazzi , ci sono riuscitoooo , ho utilizzato una tattica lunga , utilizzando molte magilliti esempio criomagilite . ecc.. poi lo ho avvelenato e dopo quando aveva sui 30000 ho utilizato i turbo degli eoni e lo ho ucciso

mettigli reflex in modo che enrgiga te lo fa ate,mettiti tutti gli status benefici,e vai con le turbo oppure magiliti!
bastano anche 4 turbi di eoni o un coktail di rikku

Agiungo anche di fare usare l'abilità altruismo (o trincea) a Auron (o a chi ha più forza/difesa fisica). Così ti metterà berserk (colpendoti fisicamente)e di conseguenza lo bastonerai molto più forte. Infine, se non basta un bel Megaflare di Bahamut come colpo di grazia.

invece per battere il custode del Limbo come avete fatto?

Forse non mi sono fatta capire vero col post scritto nella pagina precedente!? Usate il Tasto "cerca" e trovi tutto ciò che vorrai!Evitando così ennesimi post!

Eccoti qui gli argomenti in questione e caso strano trovati usando il tasto "cerca" :rolleyes:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10891&highlight=custode+Limbo

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4040&highlight=custode+Limbo

@EDIT: Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro