Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ragazzi non so come batterlo , un'idea mi era venura , però è difficile da fare applicare perchè mi elimina sempre quasi tutti i personaggi , sono arrivato a fargli avere 15000 circa punti vita , però mi batte , come posso fare???
 ) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano.
 ) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano. ) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.
) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.è quello in cima al monte Gagazet
hem...con 15mila hp non riesci ad accopparlo???
Allora ,vuol dire che fai schifo in difesa e in attacco, se è così ti conviene andare ad aumentare la sferografia...
Comunque ,anche questo Seymur è debole allo status Veleno, in teoria, (se è quello della montagna) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano.
Mi pare che seymur sia debole anche a Attacco Mutismo+.
Ecco questa è la strategia che ho usato oggi, quando nel rifare( per la 2° volta) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.
poison.
He si!! L'ho scritto pure io che è debole a veleno,e che per me ,non è abbastanza sufficente per betterlo.

invece per battere il custode del Limbo come avete fatto?
mettigli reflex in modo che enrgiga te lo fa ate,mettiti tutti gli status benefici,e vai con le turbo oppure magiliti!
bastano anche 4 turbi di eoni o un coktail di rikku
invece per battere il custode del Limbo come avete fatto?