FF X help , come si fa a battere Seymour Beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nichi26

Nuovo utente
io ragazzi non so come batterlo , un'idea mi era venura , però è difficile da fare applicare perchè mi elimina sempre quasi tutti i personaggi , sono arrivato a fargli avere 15000 circa punti vita , però mi batte , come posso fare???
 

Kyaktus

Boss Kyactus
io ragazzi non so come batterlo , un'idea mi era venura , però è difficile da fare applicare perchè mi elimina sempre quasi tutti i personaggi , sono arrivato a fargli avere 15000 circa punti vita , però mi batte , come posso fare???

hem...con 15mila hp non riesci ad accopparlo???
Allora ,vuol dire che fai schifo in difesa e in attacco, se è così ti conviene andare ad aumentare la sferografia...
Comunque ,anche questo Seymur è debole allo status Veleno, in teoria, (se è quello della montagna :D ) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano.
Mi pare che seymur sia debole anche a Attacco Mutismo+.

Ecco questa è la strategia che ho usato oggi, quando nel rifare( per la 2° volta :D) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.
 

il principe

Active Member
è quello in cima al monte Gagazet

hem...con 15mila hp non riesci ad accopparlo???
Allora ,vuol dire che fai schifo in difesa e in attacco, se è così ti conviene andare ad aumentare la sferografia...
Comunque ,anche questo Seymur è debole allo status Veleno, in teoria, (se è quello della montagna :D ) bisogna darsi prima il solito heaste a tutti (se si ha difesa bassa anche protect) ,non bisogna mettersi reflex, sennò Seymuor risponde con dispel e oltre a toglierti reflex ti toglie l'heast (e l'eventuale protect). Dopo aver messo la difesa, l'unica cosa da fare è trivellarlo di colpi. A metà scontro,mi pare che fa reflex a mekalunio. Se si riesce ad utilizzare dispel sul mekalunio, c'è una probabilità che seymur gli lanci Flare pensando che abbia reflex. Se Mekalunio dovesse usare la tecnica Distruzione Totale, aspetterà tre turni e poi sferrerà l'attacco.Quindi dovrai decidere se Trivellarlo di colpi, o metterti un Eone come scudo umano.
Mi pare che seymur sia debole anche a Attacco Mutismo+.

Ecco questa è la strategia che ho usato oggi, quando nel rifare( per la 2° volta :D) il gioco mi sono inbattuto in Seymur Beta.

poison.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Esistono già un paio di thread aperti sull'argomento... tra cui uno è questo:
Seymour Beta
Continuate pure qui così si evitono doppi-tripli thread;)

Fate attenzione ad usare la prossima volta il tasto "cerca". Grazie!!!:>
 

nichi26

Nuovo utente
ragazzi , ci sono riuscitoooo , ho utilizzato una tattica lunga , utilizzando molte magilliti esempio criomagilite . ecc.. poi lo ho avvelenato e dopo quando aveva sui 30000 ho utilizato i turbo degli eoni e lo ho ucciso
 

Leon90...

Active Member
mettigli reflex in modo che enrgiga te lo fa ate,mettiti tutti gli status benefici,e vai con le turbo oppure magiliti!
bastano anche 4 turbi di eoni o un coktail di rikku

Agiungo anche di fare usare l'abilità altruismo (o trincea) a Auron (o a chi ha più forza/difesa fisica). Così ti metterà berserk (colpendoti fisicamente)e di conseguenza lo bastonerai molto più forte. Infine, se non basta un bel Megaflare di Bahamut come colpo di grazia.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
invece per battere il custode del Limbo come avete fatto?


Forse non mi sono fatta capire vero col post scritto nella pagina precedente!? Usate il Tasto "cerca" e trovi tutto ciò che vorrai!Evitando così ennesimi post!

Eccoti qui gli argomenti in questione e caso strano trovati usando il tasto "cerca" :rolleyes:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10891&highlight=custode+Limbo

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4040&highlight=custode+Limbo

@EDIT: Chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top