Varie help cosplay Giudice Final Fantasy XII

shadow.94

PS3 e 360 I love you
LadySephiroth ha detto:
grandissima Shadow w grandissimo Tidus ancora ^^ la polionda ottima scelta ! per chi non lo sapesse è una versione più flessibile e spessa di quel materiale di cui sono fatte le cartelline dove si mettono le cose di tecnica/disegno a scuola , però solo una cosa come le fai le scanalature ? con strati sopra? o con il calore?
Grazie per la spiegazione....:D

Tidus2386

Nuovo utente
Ma pensa un po'...le cartelline da disegno :) a ki c'avrebbe mai pensato...6 grande!! :sm2:
x le scanalature pensavo ad uno strato di vinavil abbastanza spesso! Ad una puntata di Art Attack (penso ke mi prenderete in giro ;) xò funziona) c'era un esempio per fare una ragnatela; si disegna la ragnatela cn un pennarello su una busta di plastica poi si passa la vinavil sopra il "disegno"...quando si secca si stacca tranquillamente!
Penso ke possa funzionare tt stà ad essere precisi xkè la colla cola!!

ShadoWings

Cosplay for Life
i disegni sopra la polionda li ho visti fare con la colla a caldo.. disegni con la colla a caldo... poi quando colori ottieni un diegno in rilievo<! daveroo un ottimo metodo a mio parere! ^^

Tidus2386

Nuovo utente
Devo realizzare il telaio di fil di ferro x le corna dell'elmo...devo saldare il fil di ferro?? oppure la super attack va bene uguale??
La saldatura a stagno ke il sappia non lega sul fil di ferro... :confused:
HELP HELP HELP!!