Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sevial ha detto:La cosa è relativamente semplice...ti bastava solo girare il mondo leggermente di più per vedere una città vicino ad un bosco e poco più sopra un castello.
La visita alla città di origine è comunque IMPORTANTE e se ti sei appassionato (non voglio svelarti nulla) avrai sicuramente notato delle scene di vita precedenti alla partenza di NINO.
Io allora non le usai...ma ti consiglio vivamente (siccome i primi episodi non lo hanno) di cercare un mappamondo.
Per oggi il lavoro te lo ho già svolto io ^__^
http://sevial.altervista.org/immagini/ff5map1big.jpg <---MAPPA 1
http://sevial.altervista.org/immagini/ff5map2big.jpg <---MAPPA 2
se hai problemi di qualunque tipo o dubbi su job,abilità,sogni dei psg. ect...dimmelo che riaprò la partita (ormai finita ^__^) di FF 5 !
Devi sconfiggerlo quando devi riattivare tutti i meteoriti per andare al galuf worldcid1987 ha detto:come diavolo si prende titan???
Ti consiglio di allenarti un pò e di usare se hai tanti guil l'abilità zeninage del job samurai per fargli tanti danni comunque l'arma che hai ottenuto se hai la versione ita l'arma finalesi chiama exaliber visto che in quella inglese l'arma che hai appena ottenuto battendo gilgamesh si chiama exalipoor parametro reale di danno +1 qundi è buona solo da lanciare o per abbellire in tuo inventarioKain ha detto:Non riesco a battere Exdeath quando vai nel suo castello, ho il gruppo a Lv. 34 e mi batte sempre, devo allenarmi secondo voi?
Poi ho appena preso Excalibur ma toglie sempre 1, eppure aumenta il paramtero Attacco a 200.
Tidus 91 ha detto:Ti consiglio di allenarti un pò e di usare se hai tanti guil l'abilità zeninage del job samurai per fargli tanti danni comunque l'arma che hai ottenuto se hai la versione ita l'arma finalesi chiama exaliber visto che in quella inglese l'arma che hai appena ottenuto battendo gilgamesh si chiama exalipoor parametro reale di danno +1 qundi è buona solo da lanciare o per abbellire in tuo inventario
Avalokitesvara ha detto:Ma no, 34 va bene come livello per eX-Death.
Se vuoi una mano, posta la tua configurazione per job, abilità ed inventario, così cerchiamo di vedere cosa puoi migliorare.
Non usare Zeninage, è un inutile spreco, ci sono altre decinaia di ottime abilità.