Jin Shinigami
Nuovo utente
Vi prego ho bisogno d'aiuto...sto pazientemente cercando di sterminare tutti i dark eoni (Yoji caro ti ringrazio! ^^) ma una domanda mi assale...questo basterà a farmi riguadagnare la possibilità di entrare nei templi dove non ho preso il tesoro usando la sfera della distruzione e poter prendere Anima? ... per il momento ho fatto fuori Dark Valefor, Dark Ifrit, Dark Ixion e Dark Shiva ma nei relativi templi non mi lasciano entrare...come faccio? ç_ç
poi una curiosità...a che diavolo serve la Stricnina? .. la finestra aiuto dice solo che potrebbe servire...?
Altro problemuccio...mi sono girata in lungo e in largo tutto la Piana della Bonaccia sia a piedi che col Chocobo ma del sentiero per prendere l'arma di Tidus nessuna traccia...dove lo trovo di preciso... ;_;
help me please
poi una curiosità...a che diavolo serve la Stricnina? .. la finestra aiuto dice solo che potrebbe servire...?
Altro problemuccio...mi sono girata in lungo e in largo tutto la Piana della Bonaccia sia a piedi che col Chocobo ma del sentiero per prendere l'arma di Tidus nessuna traccia...dove lo trovo di preciso... ;_;
help me please