FF X Help me ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jin Shinigami

Nuovo utente
Vi prego ho bisogno d'aiuto...sto pazientemente cercando di sterminare tutti i dark eoni (Yoji caro ti ringrazio! ^^) ma una domanda mi assale...questo basterà a farmi riguadagnare la possibilità di entrare nei templi dove non ho preso il tesoro usando la sfera della distruzione e poter prendere Anima? ... per il momento ho fatto fuori Dark Valefor, Dark Ifrit, Dark Ixion e Dark Shiva ma nei relativi templi non mi lasciano entrare...come faccio? ç_ç

poi una curiosità...a che diavolo serve la Stricnina? .. la finestra aiuto dice solo che potrebbe servire...?

Altro problemuccio...mi sono girata in lungo e in largo tutto la Piana della Bonaccia sia a piedi che col Chocobo ma del sentiero per prendere l'arma di Tidus nessuna traccia...dove lo trovo di preciso... ;_;

help me please

Shaq

Member
Jin Shinigami ha detto:
Vi prego ho bisogno d'aiuto...sto pazientemente cercando di sterminare tutti i dark eoni (Yoji caro ti ringrazio! ^^) ma una domanda mi assale...questo basterà a farmi riguadagnare la possibilità di entrare nei templi dove non ho preso il tesoro usando la sfera della distruzione e poter prendere Anima? ... per il momento ho fatto fuori Dark Valefor, Dark Ifrit, Dark Ixion e Dark Shiva ma nei relativi templi non mi lasciano entrare...come faccio? ç_ç

poi una curiosità...a che diavolo serve la Stricnina? .. la finestra aiuto dice solo che potrebbe servire...?

Altro problemuccio...mi sono girata in lungo e in largo tutto la Piana della Bonaccia sia a piedi che col Chocobo ma del sentiero per prendere l'arma di Tidus nessuna traccia...dove lo trovo di preciso... ;_;

help me please
Si, puoi tornare nei templi (tranne in quello di Bevelle, se non hai preso il tesoro prima non puoi più prenderlo)

Strictina penso che ad esempio si può utilizzare del cocktail di Rikku

Il sentiero si trova a nord

Jin Shinigami

Nuovo utente
Al tempio di Bevelle non posso più tornarci!?!?!?!
Quindi addio Anima e Magus?

Noooooo *Faccia stile "urlo" *

La Strictina non compare nell'alenco delle cose da mescolare per il turbo di Rykku...bò...

SalvoXXX

FFOnline User
A Bevelle si prende per forza.E l'ultimo scrigno e se non apri quello non puoi proseguire nella storia.Quindi niente panico.Invece per l'arma di Tidus il sentiero si trova nella parte Nord-ovest della piana della bonaccia.Invece la stricnina mi sembra serva per far apprendere le abilità agli eoni.

sir auron of spira

:Here I come:
Jin Shinigami ha detto:

help me please

Allora...la sfera di distruzione del tempio di Bevelle,a quanto ne so,è opzionale,in quanto sostituita dalla sfera di distruzione di Zanarkand; Anima e Magus sono salvi quindi.
La stricnina serve agli eoni per far imparare loro Ambliophya X mi sembra,però comunque lo scopo è insegnare attacchi agli eoni.
La strada che cerchi è verso nord-ovest,vicino al crepaccio.
Ciao.

A parte che il titolo del thread poteva essere più chiaro!!
Quando aprite thread non mettete frasi del tipo: Aiuto,Che schifo ecc.

Esponete chiaro il concetto o il problema!

Puffina

In cerca di Te...
Jin Shinigami ha detto:
ok, THX!
adesso vedo in un modo o nell'altro di ritornare nei vari templi e riprendere tutto...VOGLIO ANIMAAA!!!
e fai bene. ti servirà tantissimo.io l'ho concluso il gioco usando solo anima...XDXD per la stricnina...si usa per fare i mix di rikku. non ti specifica a cosa serve, infatti a seconda di con cosa la mixi cambia effetto. ti elenco i mix possbili con stricnina:

stricnina, Hypellina o spina iberica: iperparatutto( parafire/idro/blizzard..........)
etere e stricnina: liberty ex: tutti i personaggi usano abilità senza sprecare MP

queste sono quelle che ho trovato scritte nella guida. ma la stricnina è combinabile con qualsiasi altra cosa. ci sono tantissimi mix possbili!!! tu prova: potrebbe uscirne qualcosa di speciale!^^ ;)

Epyon

Did I ever exist?
Ciao Jin Shinigami. Per le domande da te fatte ci sono gli appositi topic in rilievo, oltre a una miriade di altri thread che puoi trovare tramite il tasto SEARCH. Quindi non mi resta che chiudere ^^

P.S: Come detto da principe, intitolate i topic in maniera adatta al problema! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.