FF X Help me now....please

BellaRinoa87

Pretty Princess
ragazzi sono arrivata quasi alla fine del gioko di ff10 ma non sn molto potente purtroppo,vorrei cercare di aumentare di livello e trovare gli eoni segreti ma ci sn i darkvalefor e gli altri ke me lo impedisco e nn riesco neppure a sconfiggerli dato ke tolgono 99999 hp!c'è un modo per sconfiggerli?se si quali please help me! :ffx01: :confused:

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per allenarti vai alle rovine di Omega e fai degli incontri vicino alla salvosfera finchè non sei abbastanza forte. Per i dark eoni guarda il topic ufficiale del forum.

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
nelle rovine di omega armati di iniziativa(c'è il supermolboro che ce l'ha e ti frega se non sei molto forte) e armati anche di molta pazienza, ci vuole un milleio per diventare forti

palmadua

Member
il miglior modo e ' jojymbo, io dark valefor l' ho steso con zanmato, se sei debole cm me e' la cosa migliore

tidusxx

Member
nn usate mai yojimbo!!!ma xke vi bloccate cosi!!basta un po di allenamento e tanta pazienza...e poi x dark valefor ne basta uno cn hp aiperion....

yunax

FF Princess
allenati alle rovina di omega cm ti dicono ttt poi prova a battere omega nelle rovine almeno capisci se ti 6 allenata abbastanza

Riku

The Unforgiven
allenati, allenati, allenati... le Rovine di Omega sono il posto ideale all'inizio, poi passa allo Zoolab... e vedi che farai fuori ogni nemico in un soffio...

palmadua

Member
ma e' strano.... io omega l' ho distrutto senza problemi , xo dark valefor l' ho dovuto stendere cn jojymbo! ce n' e' di differenza fra dark valefor e omega!!

Tidus 91

Pacco \o/
palmadua ha detto:
ma e' strano.... io omega l' ho distrutto senza problemi , xo dark valefor l' ho dovuto stendere cn jojymbo! ce n' e' di differenza fra dark valefor e omega!!
Omega l'ho usto sl x allenarmi a battere i dark eoni ed in effetti paragonando i parametri ei dark eoni con quelli di omega,omega è senz'altro inferiore ai dark eoni(e ai prototipi dello zoolab :D)

kallo9031

kallo9031
è vero x me è meglio nn usare zanmato poi si rimane indietro con l'allenamento. ti consiglio di allenarti e battere i dark eoni con le tue forze! è tutta 1 altra cosa

DarkGrevier

Active Member
kallo9031 ha detto:
è vero x me è meglio nn usare zanmato poi si rimane indietro con l'allenamento. ti consiglio di allenarti e battere i dark eoni con le tue forze! è tutta 1 altra cosa

giuuusto!!!! inoltre dopo che ti sei allenata un bel pò alle rovine di omega, allenati con Don Tomberry allo Zoolab .quindi vai a battere Omega Weapon. se lo batti al primo tentativo e senza problemi sei pronto.

io Omega lo batto con uno slot attacchi.... :D

NeoRoxas

Blitzball Player
Si e ti consiglio di cominciare anke a catturare i mostri dello zoolab che quando sarai un po' più forte ti aiuteranno molto....

Poi uccidere i Dark eons è un altro conto...Tu pensa ad arrivare almeno a 150 con tutti i parametri poi se ne parla...oppure usa Yojimbo ma è una bruttissima tattica....troppo facile e ti rovinerebbe il gioco...cmqe la scelta è la tua.

Shin89

Nuovo utente
NeoRoxas ha detto:
Si e ti consiglio di cominciare anke a catturare i mostri dello zoolab che quando sarai un po' più forte ti aiuteranno molto....

Poi uccidere i Dark eons è un altro conto...Tu pensa ad arrivare almeno a 150 con tutti i parametri poi se ne parla...oppure usa Yojimbo ma è una bruttissima tattica....troppo facile e ti rovinerebbe il gioco...cmqe la scelta è la tua.

Concordo, e magari prendi un pg con hp apeiron io dark valefor l' ho battuto con kimahri ke aveva amalappena 10144 hp circa e con wakka e rikku con hp a 9999 e i parametri circa 170 e usa rikku per extradifesa t e wakka con slotattacchi e puoi provare ad usare la turbo delle 3 magus e vincerai di sicuro :ffx01: