FF VII Help me out!!!!!

surain

Nuovo utente
sto iniziando a giocare a ff7 per pc solo che gioco con il portatile e purtroppo ff7 è preimpostato con i numerini a destra.quindi sono bloccato alla schermata nuovo gioco.ho letto che c'è una path per risolvere questo problema solo che non riesco a trovarla.
qualcuno di voi sa dov'è oppure mi puo mettere il link?
grazie
 

Nameless Mage

Dragonmaster
surain ha detto:
sto iniziando a giocare a ff7 per pc solo che gioco con il portatile e purtroppo ff7 è preimpostato con i numerini a destra.quindi sono bloccato alla schermata nuovo gioco.ho letto che c'è una path per risolvere questo problema solo che non riesco a trovarla.
qualcuno di voi sa dov'è oppure mi puo mettere il link?
grazie


ma da quello ke ricordo i portatili hanno il tast num....
 

DarkKnight

Nuovo utente
surain ha detto:
si ma ci vogliono quelli di destra!che il portatile non ha!

mi pare anche a me che i portatili abiano i tasti num a destra... cmq usa un joypad se non vuoi usare la tastiera. io anche sul pc fisso mi trovo male ad usare la tastiera
 

Sephirothlv99

Active Member
ti puoi comprare la tastierina numerica portatile ke si attakka tramite usb costa circa 15 euro.
però i tasti ci sn sul portatile...
 

surain

Nuovo utente
sono riuscito aha risolvere il problema però in maniera abbastanza scomoda..cosa devo fare per cambiare il settaggio dei comandi?
saluti
 

Nameless Mage

Dragonmaster
surain ha detto:
sono riuscito aha risolvere il problema però in maniera abbastanza scomoda..cosa devo fare per cambiare il settaggio dei comandi?
saluti


su configurazione cè la lista dei comandi, basta cambiarla
 
Top